Cagliari-Torino, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Il venerdì sera di Serie A propone una sfida importantissima in chiave salvezza, quella tra Cagliari e Torino: tutte le informazioni su come vedere la partita in tv

CAGLIARI-TORINO LIVE

Il secondo anticipo del venerdì della 23^ giornata si gioca alla Sardegna Arena, con il Cagliari che sfida il Torino. Una partita fondamentale in chiave salvezza, tra due squadre in difficoltà. I rossoblù sono terzultimi, in piena zona retrocessione, a quota 15, mentre i granata sono quartultimi con appena 2 punti in più. Nicola e Di Francesco si giocano tanto in questa sfida, 90 minuti importantissimi per il futuro di entrambe le squadre.  

Dove vedere Cagliari-Torino in tv

leggi anche

Serie A, curiosità e statistiche della 23^ giornata

La gara tra Cagliari e Torino, in programma alla Sardegna Arena venerdì 19 febbraio alle ore 20.45 e valida per la 23^ giornata del campionato di Serie A, è visibile in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). La telecronaca è affidata ad Antonio Nucera, con commento tecnico di Nando Orsi. A bordocampo Alessandro Alciato.