Probabili formazioni di Cagliari-Torino

Serie A
©Ansa

Di Francesco e Nicola hanno bisogno di vincere per scacciare via le tensioni. Il Cagliari spera di recuperare Nainggolan, per il Torino in avanti ballottaggio tra Zaza e Verdi col primo favorito

CAGLIARI-TORINO LIVE

TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DI GIORNATA

Due squadre a caccia di una vittoria: il Cagliari non vince da dieci partite, il Torino vuole prendere quota in classifica dopo i quattro pareggi di fila. Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.

Cagliari, Nainggolan verso la maglia da titolare

Nella conferenza stampa di presentazione alla partita, Di Francesco ha fatto trapelare un cauto ottimismo sulle condizioni di Radja Nainggolan, che dunque dovrebbe partire dal primo minuto contro il Torino alle spalle delle due punte, Joao Pedro e Simeone. La difesa a tre sarà formata da Ceppitelli (in ballottaggio con Walukiewicz), Godin e Rugani, davanti a Cragno. A centrocampo Nandez e Marin nel mezzo, con Zappa e Lykogiannis sugli esterni.

 

CAGLIARI (3-4-1-2) probabile formazione: Cragno; Ceppitelli, Godin, Rugani; Zappa, Nandez, Marin, Lyokogiannis; Nainggolan; Joao Pedro, Simeone. All. Eusebio Di Francesco.

Torino, due ballottaggi per Nicola

Il Torino proporrà il solito 3-5-2, con Sirigu in porta e Izzo, Nkoulou e Bremer a comporre il reparto arretrato. Sugli esterni Vojvoda è leggermente favorito su Singo per partire dal primo minuto, con Ansaldi a sinistra; al centro Rincon, Mandragora e Lukic. In avanti Belotti farà coppia con uno tra Zaza e Verdi, col primo in vantaggio.

 

TORINO (3-5-2) probabile formazione: Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Lukic, Ansaldi; Zaza, Belotti. All. Davide Nicola.

di_francesco_cagliari

vedi anche

Di Fra: "Spero di recuperare Radja e Ceppitelli"