Milan, i tifosi caricano la squadra a Milanello: "Il derby si vince". IL VIDEO

IL VIDEO

Circa 300 tifosi rossoneri si sono riuniti a Milanello alla vigilia del derby. Bandiere, cori e lo striscione: "Novanta minuti all'assalto, il derby si vince". Presenti anche Maldini, Massara e Gazidis. Assente Mandzukic per un problema muscolare che lo costringerà a saltare la sfida

MILAN-INTER LIVE

La carica dei tifosi rossoneri. Il giorno è quello della vigilia di un derby scudetto, stracittadina con in palio il primo posto come non accadeva dal 2011. Un punto in più per l'Inter, tante sfide nella sfida e la spinta di un pubblico che a San Siro, come noto, non ci sarà. I tifosi del Milan hanno allora voluto dare la propria spinta alla squadra di Pioli a Milanello. Il gruppo si è infatti riunito fuori dalla recinzione del campo sei di allenamento, quello esterno nel centro sportivo rossonero. Sciarpe, bandiere e striscioni. Su tutti uno esposto proprio a favore dei calciatori: "Novanta minuti all'assalto, il derby si vince". Sono circa in trecento, e hanno spinto la squadra che non ha svolto lì l'allenamento tattico, bensì in uno dei campi interni, ma il riscaldamento e un torello è stato proprio davanti al pubblico, a partire dalle 11 circa. Ibrahimovic è stato tra i primi a salutare e ringraziare per il loro supporto i tifosi, disposti lungo la recinzione del campo incitando con cori e bandiere la squadra alla vigilia del derby. Presenti a seguire da vicino il gruppo direttamente sul campo l'allenamento anche Maldini, Massara e Gazidis.

Non c'è Mandzukic, salta il derby

LE PROBABILI

Tonali per Bennacer, Eriksen dal 1': le probabili

Tra i giocatori sul campo per la seduta mancava Mario Mandzukic, che era partito titolare nel match di Europa League contro la Stella Rossa. Per lui un problema muscolare che lo costringerà (anche se non sarebbe comunque partito dal 1') a saltare il derby.

Gazidis, Massara e Maldini a Milanello

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.