Sassuolo-Bologna, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Derby emiliano nella 23^ giornata di Serie A. Sassuolo-Bologna, sabato alle ore 20.45, in diretta sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky)

Dopo il successo contro il Crotone nell’ultimo turno di campionato, adesso il Sassuolo cerca continuità nella sfida contro il Bologna in programma sabato sera e valida per 23^ giornata di Serie A. 34 i punti in classifica per la formazione allenata da Roberto De Zerbi, 24 invece quelli del Bologna che nel turno precedente ha pareggiato per 1-1 contro il Benevento. Un derby emiliano tutto da vivere: gli ultimi precedenti sorridono ai neroverdi, che hanno battuto il Bologna nelle ultime tre partite di Serie A disputate; la squadra rossoblù – che ha vinto solo due delle ultime 15 trasferte di campionato –  ha invece segnato in tutti gli ultimi 12 derby dell'Emilia Romagna disputati in Serie A, striscia già da record.

Dove vedere Sassuolo-Bologna in tv

approfondimento

Serie A, curiosità e statistiche del 23° turno

La gara tra Sassuolo e Bologna, valida per la 23^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà sabato 20 febbraio alle ore 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. La partita è visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).