Sassuolo-Bologna, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Derby emiliano nella 23^ giornata di Serie A. Sassuolo-Bologna, sabato alle ore 20.45, in diretta sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky)

Dopo il successo contro il Crotone nell’ultimo turno di campionato, adesso il Sassuolo cerca continuità nella sfida contro il Bologna in programma sabato sera e valida per 23^ giornata di Serie A. 34 i punti in classifica per la formazione allenata da Roberto De Zerbi, 24 invece quelli del Bologna che nel turno precedente ha pareggiato per 1-1 contro il Benevento. Un derby emiliano tutto da vivere: gli ultimi precedenti sorridono ai neroverdi, che hanno battuto il Bologna nelle ultime tre partite di Serie A disputate; la squadra rossoblù – che ha vinto solo due delle ultime 15 trasferte di campionato –  ha invece segnato in tutti gli ultimi 12 derby dell'Emilia Romagna disputati in Serie A, striscia già da record.

Dove vedere Sassuolo-Bologna in tv

approfondimento

Serie A, curiosità e statistiche del 23° turno

La gara tra Sassuolo e Bologna, valida per la 23^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà sabato 20 febbraio alle ore 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. La partita è visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.