Cossu è fuori dalla rianimazione dopo l'incidente: le news sull'ex Cagliari

CAGLIARI
cossu_instagram

Migliorano le condizioni dell'ex capitano del Cagliari e attuale dirigente rossoblù. Andrea Cossu, ricoverato dopo uno spaventoso incidente stradale nel territorio di Selargius, ha lasciato il reparto di rianimazione. Ha riportato diverse fratture e la prognosi resta riservata

BARELLA DEDICA IL DERBY A COSSU: "FORZA, ANDRE!"

Migliorano le condizioni di Andrea Cossu dopo il terribile incidente verificatosi nella serata del 20 febbraio nel territorio di Selargius (strada statale 554). L'ex giocatore del Cagliari e attuale dirigente del club rossoblù, era stato ricoverato in codice rosso, ma ora ha lasciato il reparto di rianimazione dell'ospedale Brotzu per essere trasferito al Businco in chirurgia toracica. Nell'incidente ha riportato diverse fratture: i medici mantengono la prognosi ancora riservata, ma potrebbe essere sciolta nella giornata di lunedì.

Le indagini sull'incidente

Proseguono nel frattempo le indagini della polizia locale sull'incidente e la vettura di Cossu (Porsche Macan) è stata sequestrata. Quanto alla ricostruzione, al momento sembra che l'ex giocatore abbia perso il controllo dell'auto, finita nella cunetta per poi ribaltarsi e terminare la sua corsa contro il guardrail. Cossu è stato scaraventato fuori dall'abitacolo.

barella maglia cossu

leggi anche

Barella dedica il derby a Cossu: "Forza Andre"