Tapiro d'oro a Ibrahimovic dopo il ko nel derby Milan-Inter: "Ci riprenderemo"

milan

Dopo la sconfitta nel derby contro l'Inter, l'attaccante svedese ha ricevuto il Tapiro d'oro: "Abbiamo commesso tanti errori, ma ci riprenderemo"

L’amarezza per la netta sconfitta subita nel derby, ma anche la consapevolezza e la voglia di rialzarsi subito e tornare protagonisti. "È stata dura. Abbiamo commesso tanti errori, ma ci riprenderemo. Alla prossima partita vado con il Tapiro, magari porta fortuna", ha affermato Zlatan Ibrahimovic alla consegna del Tapiro d'oro dopo la sconfitta per 3-0 nel derby di campionato contro l’Inter. L'attaccante rossonero, arrivato al sesto Tapiro, dal 2 al 6 marzo sarà ospite fisso al Festival di Sanremo, periodo in cui il Milan sarà impegnato nel match contro l'Udinese (mercoledì 3 marzo ore 20.45) e domenica 7 marzo (ore 15) contro il Verona.

"Festival? Sono concentrato sulle partite"

leggi anche

Amadeus: "Ibra resterà a Sanremo durante Festival"

"Per ora sono concentrato sulle partite", ha chiuso Ibrahimovic al microfono di Valerio Staffelli. A svelare qualche retroscena organizzativo sulla sua presenza a Sanremo è stato nei giorni scorsi Amadeus, conduttore del Festival: "Zlatan è un grande professionista e i fuoriclasse come lui sanno gestirsi da soli. Ibra sa come organizzarsi, si allenerà in Riviera per tutta la settimana, meticolosamente come sempre, i tifosi stiano tranquilli".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.