Juventus-Crotone, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

I bianconeri vogliono ripartire dopo gli ultimi due ko contro Napoli e Porto, i calabresi cercano un risultato di prestigio per abbandonare l'ultimo posto in classifica. Juventus-Crotone chiude il quadro della 23^ giornata di Serie A: calcio d'inizio alle 20:45, diretta su Sky Sport Serie A

JUVE-CROTONE LIVE

La Juventus non può sbagliare: dopo il ko nell'ultimo turno di campionato contro il Napoli e la brutta sconfitta nel match di andata degli ottavi di finale di Champions League i bianconeri hanno tutta l'intenzione di ritrovare il successo per continuare l'inseguimento alla vetta della classifica. Ma da superare c'è un Crotone reduce da quattro sconfitte consecutive e alla disperata ricerca di punti per abbandonare l'ultimo posto e tenere vive le speranze di salvezza. Le squadre di Andrea Pirlo e Giovanni Stroppa si affrontano nel Monday night di questo turno. 

Dove vedere Juventus-Crotone

La gara tra Juventus e Crotone, in programma all'Allianz Stadium di Torino lunedì 22 febbraio alle ore 20:45 e valida per la 23^ giornata del campionato di Serie A, è visibile in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). La telecronaca è affidata a Andrea Marinozzi, con commento di Massimo Ambrosini. A bordocampo Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.