Juventus-Crotone, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

I bianconeri vogliono ripartire dopo gli ultimi due ko contro Napoli e Porto, i calabresi cercano un risultato di prestigio per abbandonare l'ultimo posto in classifica. Juventus-Crotone chiude il quadro della 23^ giornata di Serie A: calcio d'inizio alle 20:45, diretta su Sky Sport Serie A

JUVE-CROTONE LIVE

La Juventus non può sbagliare: dopo il ko nell'ultimo turno di campionato contro il Napoli e la brutta sconfitta nel match di andata degli ottavi di finale di Champions League i bianconeri hanno tutta l'intenzione di ritrovare il successo per continuare l'inseguimento alla vetta della classifica. Ma da superare c'è un Crotone reduce da quattro sconfitte consecutive e alla disperata ricerca di punti per abbandonare l'ultimo posto e tenere vive le speranze di salvezza. Le squadre di Andrea Pirlo e Giovanni Stroppa si affrontano nel Monday night di questo turno. 

Dove vedere Juventus-Crotone

La gara tra Juventus e Crotone, in programma all'Allianz Stadium di Torino lunedì 22 febbraio alle ore 20:45 e valida per la 23^ giornata del campionato di Serie A, è visibile in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). La telecronaca è affidata a Andrea Marinozzi, con commento di Massimo Ambrosini. A bordocampo Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti.