Juventus, Paratici: "Infortunio Dybala? Da Innsbruck responso abbastanza positivo"

Serie A

Il direttore sportivo bianconero sull'infortunio dell'argentino: "Oltre Barcellona, è arrivato il responso di un altro specialista a Innsbruck, dove si sta facendo curare. È stato meno negativo del previsto, anzi direi abbastanza positivo. Vedremo nei prossimi giorni come procederà"

Paulo Dybala è assente dal 10 gennaio, giorno dell'ultima partita giocata dall'argentino in campionato contro il Sassuolo. L'attaccante è ancora fermo per il problema al legamento collaterale emerso proprio dopo la gara contro i neroverdi. Non sarà necessaria un'operazione, come già precisato da Pirlo e dalla stessa Juventus in un comunicato ufficiale, ma la strada per il rientro in campo di Dybala è ancora lunga. Tuttavia c'è ottimismo in casa bianconera, come emerso dalle parole di Fabio Paratici: "La visita di Dybala a Barcellona? Il responso non è stato solo quello, ma è stato visto anche da un altro specialista a Innsbruck, dove si sta facendo curare. Il responso è stato comunque meno negativo di quanto si pensasse, anzi, abbastanza positivo, adesso vedremo nei prossimi giorni come procederà", le parole del direttore sportivo bianconero prima della gara contro il Verona.

"Pirlo dà sempre grande serenità, siamo contenti"

leggi anche

Verona-Juventus LIVE

Non solo Dybala, Andrea Pirlo costretto a convivere anche con altre indisponibilità in questa fase delicata della stagione: "È una situazione inedita per lui, come credo lo sia un po' tutto perché è il primo anno che allena – prosegue Paratici – Quindi non è la situazione di classifica o l'emergenza il problema. Lui è sempre molto tranquillo, dà a tutto l'ambiente grande serenità e sta facendo molto bene, siamo contenti. Andiamo avanti così, cercando di fare sempre la migliore prestazione possibile e di pensare gara per gara".

 

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.