Lazio, Tare: "Il nostro obiettivo primario resta il campionato"

Serie A

Il direttore sportivo della Lazio ai microfoni di Sky Sport: "Più che arrabbiati siamo consapevoli che il nostro obiettivo principale resta il piazzamento per la Champions League. Dimentichiamo la sconfitta col Bayern che ci ha insegnato tanto"

JUVE-LAZIO LIVE

La brutta sconfitta contro il Bayern Monaco in Champions League non deve lasciare scorie negli impegni futuri della Lazio. È a questo che la squadra biancoceleste dovrà necessariamente lavorare in vista delle prossime partite, come ha confermato il direttore sportivo Igli Tare. "Più che arrabbiati siamo consapevoli che il nostro obiettivo primario resta il campionato, per centrare poi la Champions. Dimentichiamo quella sconfitta che ci ha insegnato tanto" ha spiegato nell’intervista rilasciata a Sky Sport.

Il 4-1 subito dal Bayern Monaco

vedi anche

Altra goleada Bayern, doppio Lewy: 5-1 al Colonia

Agli ottavi di finale di Champions, la squadra di Simone Inzaghi si è trovata di fronte il peggior avversario possibile: il Bayern Monaco campione in carica. All’andata, giocata all’Olimpico, i biancocelesti non sono riusciti ad opporre resistenza allo strapotere dei tedeschi, che hanno vinto 4-1. Le reti sono state di Lewandowski, Musiala e Sané, a cui si è aggiunto l’autogol di Acerbi; per la Lazio ha segnato Correa. Le speranze di qualificazione sono dunque ridotte al minimo, in vista della gara di ritorno del prossimo 17 marzo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.