Infortuni per Ibra, Rebic e Calhanoglu in Roma-Milan. Pioli: "Problemi muscolari"

MILAN
©Getty

I rossoneri tornano dall’Olimpico con tre punti importanti e una grande reazione dopo le sconfitte contro lo Spezia e l’Inter, anche con tre infortuni muscolari per Zlatan Ibrahimovic, Ante Rebic e Hakan Calhanoglu. Tutti costretti ad abbandonare il campo prima del tempo. Stefano Pioli: “Sembrano affaticamenti, domani valuteremo. Spero non siano cose più serie”

ROMA-MILAN: HIGHLIGHTS - IBRA A SANREMO: ECCO COM'È ANDATA

Dopo due sconfitte di fila in campionato, il Milan si rialza e risponde all’Inter. Prova convincente dei rossoneri che tornano da Roma con tre punti importantissimi contro una squadra in forma. Dall’Olimpico, però, anche tre problemi muscolari per Zlatan Ibrahimovic, Ante Rebic e Hakan Calhanoglu, tutti alle prese con degli infortuni la cui entità sarà valutata nelle prossime ore. Per lo svedese, uscito al 56’ e fotografato in panchina con una vistosa borsa del ghiaccio sulla coscia, si tratterebbe di un problema all’adduttore sinistro. Per Hakan Calhanoglu un risentimento muscolare al flessore sinistro: il centrocampista turco è rimasto negli spogliatoi dopo la pausa tra i due tempi, al suo posto Brahim Diaz. Problema all’anca invece per Ante Rebic che ha lasciato il posto a Krunic al 66’.

Pioli: "Non sembra qualcosa di serio"

A fine partita l’allenatore rossonero Stefano Pioli ha fatto il punto sulle loro condizioni a Sky Calcio Club: "Ibra, Calha e Rebic hanno avuto dei problemini muscolari. Sembrano tutti e tre affaticamenti e non qualcosa di più serio, però analizzeremo meglio nei prossimi giorni. Ho tanti giocatori, ma spero di averne il più possibile a disposizione perché entriamo in una fase decisiva della stagione. Spero non siano cose più serie".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.