Inter-Genoa, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

La squadra di Conte, capolista del campionato, ospita quella di Ballardini che non conosce la sconfitta da sette giornate. Nei 107 precedenti di Serie A tra i due club, i nerazzurri conducono con 56 vittorie. Fischio d'inizio alle 15: diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252

INTER-GENOA LIVE

L'Inter capolista ospita a Milano un Genoa in serie positiva da sette partite: è il tema della sfida in programma oggi alle 15. La squadra di Antonio Conte, vittoriosa in cinque delle ultime sei gare di campionato, è nettamente in vantaggio nei precedenti. In 107  incroci di Serie A tra i due club, i nerazzurri conducono il conteggio con 56 vittorie, a fronte di 29 pareggi e 22 sconfitte. L'Inter ha inoltre vinto le ultime cinque partite di Serie A contro il Genoa senza subire gol e nelle ultime sette sfide giocate tra le due squadre a Milano hanno sempre vinto i nerazzurri: l'Inter ha fatto meglio soltanto tra maggio 1956 e febbraio 1965, con otto vittorie casalinghe consecutive. Da quando Davide Ballardini è tornato sulla panchina del Genoa i rossoblù hanno perso una sola partita, proprio come l'Inter: in questo periodo sono le due squadre che hanno subìto meno sconfitte. Il Genoa inoltre è la squadra che nel 2021 ha incassato meno gol in Serie A (6 in 9 partite).

Dove vedere Inter-Genoa in tv

approfondimento

Criscito: "Per il Genoa ho detto no all'Inter"

La gara tra Inter e Genoa, valida per la 24^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà domenica 28 febbraio alle ore 15:00 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca di Riccardo Trevisani con il commento tecnico di Daniele Adani. A bordocampo Matteo Barzaghi e Andrea Paventi. Diretta Gol affidata a Daniele Barone.