Sampdoria-Atalanta, dove vedere la partita in tv

Serie A
©LaPresse

La domenica di Serie A ha il via a Genova, dove Sampdoria e Atalanta scendono in campo alle 12:30. La squadra di Ranieri vuole riscattare la sconfitta dello scorso turno contro la Lazio, quella di Gasperini per dimenticare il ko contro il Real Madrid nell'andata degli ottavi di finale di Champions

SAMP-ATALANTA LIVE

La domenica della 24esima giornata di Serie A ha il via allo stadio Luigi Ferraris di Genova, dove la Sampdoria ospita l'Atalanta, fresca di sconfitta amara nell'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Real Madrid. La squadra di Gasperini cerca il riscatto in campionato, dove ha vinto le ultime due partite, ed è chiamata a farlo contro una Samp reduce dal ko dello scorso turno sul campo della Lazio. Dalla stagione 2017/18 in questa sfida il trend è favorevole ai blucerchiati, che hanno battuto quattro volte l'Atalanta. Nelle ultime due gare interne contro l'Atalanta, però, la Sampdoria ha ottenuto un solo punto contro i nerazzurri: i blucerchiati non sono mai rimasti per tre partite in casa senza successo con questo avversario. L'Atalanta è la squadra che a questo punto del campionato ha mandato il maggior numero di giocatori in gol, 15. Gasperini ha perso ben 6 delle 9 sfide contro Ranieri in Serie A.

Dove vedere Sampdoria-Atalanta in tv

approfondimento

24^ giornata: numeri, curiosità e statistiche

La gara tra Sampdoria e Atalanta, valida per la 24^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà domenica 28 febbraio alle ore 12:30 allo stadio Ferraris di Genova. La partita è visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.