Genoa-Samporia, Ranieri: "Il derby è una partita che fa ribollire il sangue". VIDEO

Serie A

Ranieri accende i motori alla vigilia della sfida col Genoa: "Il derby è una partita che fa ribollire il sangue". In attacco Keita farà coppia con Quagliarella, mentre l'escluso eccellente sulla fascia destra di centrocampo potrebbe essere Candreva: al suo posto si scalda Damsgaard

GENOA-SAMP LIVE

LE PROBABILI FORMAZIONI DELL'INFRASETTIMANALE

"I derby sono partite diverse che fanno ribollire il sangue". Conto alla rovescia per la stracittadina in programma domani sera allo Stadio Luigi Ferraris tra Genoa e Sampdoria. E il tecnico blucerchiato Claudio Ranieri, ai canali ufficiali del club, chiede anche una risposta a quei giocatori che lo avevano deluso nel match con l'Atalanta, facendo arrabbiare il tecnico nel dopo partita: "Mi aspetto una grande reazione da quei giocatori che non hanno reso come sanno: si può fare l'errore o perdere una partita, ma voglio vedere i ragazzi correre e lottare per novanta minuti".

Turno di riposo per Candreva?

approfondimento

Le probabili formazioni del turno infrasettimanale

In attacco Keita farà coppia con Quagliarella, mentre l'escluso eccellente sulla fascia destra di centrocampo potrebbe essere Candreva: al suo posto si scalda Damsgaard. Mentre sulla sinistra confermato Jankto.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.