Crotone-Torino, Nicola: "Trascorsi giorni impegnativi, ma c'è la voglia di riprendere"

Serie A
©LaPresse

L'allenatore granata alla vigilia della partita contro il Crotone: "Il Covid non è una passeggiata per nessuno ma abbiamo una voglia matta di riprendere a giocare perché questo è il nostro lavoro e avere la fortuna di competere per noi è molto importante. Crotone? Daremo tutto"

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 26^ GIORNATA DI SERIE A

Due settimane dopo l’ultima volta, il Torino torna in campo. Duramente colpita dal Covid-19, la formazione di Davide Nicola affronterà il Crotone in una delicata sfida salvezza. Ancora diverse assenze tra i granata, ma la parola d’ordine è ripartenza: "Sono stati giorni impegnativi - racconta Nicola in conferenza stampa - Il Covid non è una passeggiata per nessuno, ma abbiamo una voglia matta di riprendere a giocare perché questo è il nostro lavoro e avere la fortuna di competere per noi è molto importante. Quello che è accaduto non lo possiamo controllare, possiamo incidere sulla determinazione e l’entusiasmo di riprendere quello che stavamo facendo. Abbiamo l’esigenza e la voglia di iniziare".

"Crotone? Daremo tutto anche per chi non ci sarà"
 

Il percorso del Torino riprende da Crotone, reduce da sette sconfitte consecutive e un cambio in panchina con l’arrivo di Cosmi al posto di Stroppa: "Sono certo che i ragazzi che scenderanno in campo daranno tutto per sé, per la maglia e i ragazzi che hanno ancora il Covid - prosegue Nicola - Vogliamo fare al meglio il nostro lavoro per rappresentare nel migliore dei modi la squadra".

torino_allenamento

leggi anche

Lazio-Toro, preannuncio di reclamo dei granata