Mihajlovic dopo Napoli-Bologna: "Noi abbiamo giocato, loro hanno fatto gol"

bologna

L'allenatore rossoblù recrimina dopo la sconfitta: "Ai ragazzi non posso dire nulla, noi abbiamo creato occasioni per merito nostro, mentre al Napoli le abbiamo regalate noi". E sul percorso in campionato: "Non sempre il risultato è arrivato, ma giochiamo quasi sempre bene. L'obiettivo resta la salvezza"

BOLOGNA-SAMP LIVE - NAPOLI-BOLOGNA 3-1, GOL E HIGHLIGHTS

E' un Sinisa Mihajlovic amareggiato, quello che si presenta ai microfoni di Sky Sport al termine di Napoli-Bologna. L'allenatore rossoblù è soddisfatto della prestazione dei suoi, ma recrimina per non aver portato a casa nessun punto: "Noi abbiamo giocato e loro hanno fatto gol. Abbiamo fatto meglio del Napoli, faccio i complimenti ai ragazzi e non posso rimproverargli nulla, l’atteggiamento era giusto. Gli episodi sono stati sfavorevoli, abbiamo colpito un palo e ci sono stati annullati due gol. Le occasioni le abbiamo avute per merito nostro attraverso il gioco, mentre al Napoli le abbiamo regalate noi per nostro demerito".

"Il risultato non arriva sempre, ma giochiamo bene"

leggi anche

Serie A, il calendario del prossimo turno

Le buone prestazioni sono una costante nella stagione del Bologna, che però si ritrova a quota 28 punti in classifica e al dodicesimo posto: "Facciamo sempre la prestazione, forse due volte su trenta abbiamo giocato male. Il risultato non è sempre arrivato, ma quasi sempre abbiamo giocato bene". Infine Mihajlovic ha ribadito quali siano gli obiettivi della sua squadra: "Facciamo il nostro campionato, dobbiamo salvarci. Potevamo fare meglio, ma anche peggio visti i numerosi infortuni che abbiamo avuto".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport