Inter, siparietto Conte-De Vrij: "Nessun giallo", "Sì mister, il tuo". Il video

video
Twitter (@Inter)

Al termine di Inter-Atalanta, l’allenatore si era complimentato con la squadra, notando che nessuno era stato ammonito. Il difensore poi l’ha corretto: "Mister, in realtà un cartellino giallo l’hai preso tu"

Dopo la vittoria sull'Atalanta di giovedì scorso, Antonio Conte aveva commentato la prestazione nelle interviste post partita soffermandosi su un aspetto: "È stata una prova di maturità, non abbiamo preso nemmeno un'ammonizione". Nelle immediate vicinanze, c'è Stefan De Vrij che ascolta e poi corregge il proprio allenatore: "Mister, in realtà un cartellino giallo c'è stato ed il tuo". Conte se la ride. "È vero, me n'ero dimenticato. Ma è meglio che le prenda io le ammonizioni rispetto a te" gli ha risposto andando via l'allenatore dell'Inter, come si vede in un video postato sui canali social del club nerazzurro.

Un cartellino pesante

vedi anche

Inter, Moratti: "Conte è più di un allenatore"

L'ammonizione a cui hanno fatto riferimento Conte e De Vrij non è nemmeno banale, perché l'allenatore era diffidato e per questo motivo non potrà essere in panchina per il prossimo impegno dell'Inter, domenica pomeriggio in casa del Torino.