Lazio-Crotone, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

I biancocelesti vogliono accorciare le distanze rispetto alla zona Champions League, i rossoblù di Cosmi per continuare la propria striscia positiva dopo il successo contro il Torino e provare a riaprire il discorso in chiave salvezza. Fischio d'inizio alle ore 15, in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

LAZIO-CROTONE LIVE

Partita importantissima che apre il programma della 27^giornata di Serie A, tra due squadre che non possono permettersi passi falsi se vogliono rimanere ancora in corsa per i rispettivi obiettivi. Gli uomini di Simone Inzaghi, dopo la sconfitta nell'ultimo turno contro la Juventus, hanno infatti visto allontanarsi la zona Champions League a 7 punti di distanza. Nonostante la partita contro il Torino ancora da recuperare, la Lazio deve assolutamente vincere per provare ad accorciare le distanze. Distanze che il nuovo Crotone di Serse Cosmi ha ridotto rispetto alla zona salvezza con la vittoria nell'ultima giornata proprio contro i granata allenati da Nicola. Permanenza in Serie A che dista però ancora 7 lunghezze e che quindi obbliga i rossoblù a un filotto di risultati positivi. A partire dal match dell'Olimpico, in diretta su Sky Sport venerdì 12 marzo alle ore 15.

Dove vedere Lazio-Crotone in tv

leggi anche

Inzaghi: "Col Crotone voglio la vera Lazio"

La gara tra Lazio e Crotone, valida per la 27^giornata del campionato di Serie A 2020-2021, si giocherà venerdì 12 marzo alle ore 15.00 allo Stadio Olimpico. La partita è visibile su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento di Fernando Orsi. A bordocampo Matteo Petrucci.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport