Torino-Sassuolo, le probabili formazioni del recupero

Serie A
©LaPresse

Nicola ritrova Belotti dal primo minuto, nei neroverdi spazio a Traorè con Berardi e Djuricic. Torino-Sassuolo, recupero della 24^ giornata di Serie A, in diretta mercoledì alle 15 su Sky Sport Serie A

TORINO-SASSUOLO LIVE

Serie A protagonista anche questo mercoledì, visto che alle ore 15 Torino e Sassuolo si sfidano nel recupero della 24^ giornata di campionato, dopo che la gara – inizialmente in calendario il 26 febbraio – è stata rinviata a causa del focolaio di Covid scoppiato all’interno del gruppo granata. 20 i punti (in 25 partite) ottenuti fino a questo momento dal Torino, alla ricerca di un successo che sarebbe preziosissimo in chiave salvezza; 39 (in 26 partite) invece quelli conquistati dal Sassuolo, ottavo in classifica. Torino-Sassuolo, mercoledì alle ore 15, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A.

La probabile formazione del Torino

leggi anche

Chi ha saltato più partite per infortunio in A?

Le novità principali rispetto alla formazione che è stata battuta dall’Inter domenica scorsa riguardano la coppia d’attacco: Nicola ritrova dal primo minuto il Gallo Belotti che torna così titolare dopo il Covid, ad affiancarlo sarà Sanabria, in gol contro i nerazzurri (il secondo consecutivo in campionato dopo quello realizzato al Crotone). A centrocampo spazio a Rincon in mezzo, con Ansaldi che sarà schierato dal primo minuto sulla fascia sinistra.

 

TORINO (3-5-2), la probabile formazione: Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Lukic, Ansaldi; Belotti, Sanabria. Allenatore: Nicola.

La probabile formazione del Sassuolo

Rispetto all’ultima gara di campionato vinta contro il Verona, De Zerbi cambia gli esterni di difesa, lanciando titolari Muldur a destra e Rogerio a sinistra. Al centro, ci sarà Marlon con Ferrari. A centrocampo al fianco di Locatelli agirà Magnanelli, i tre trequartisti alle spalle di Caputo saranno invece Berardi, Traorè – in vantaggio nel doppio ballottaggio con Maxime Lopez e Defrel – e Djuricic. Partirà dalla panchina, ma con ogni probabilità entrerà a gara in corso, Boga.

 

SASSUOLO (4-2-3-1), la probabile formazione: Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Magnanelli; Berardi, Traorè, Djuricic; Caputo. Allenatore: De Zerbi.