Infortunio Lozano, l'attaccante del Napoli torna ad allenarsi: ci sarà contro la Roma

Serie A
©Getty

L'attaccante messicano si è allenato regolarmente con i compagni e tornerà a disposizione di Gattuso a un mese di distanza dall'infortunio muscolare alla coscia. Rientra anche Manolas, mentre non si è allenato Lobotka a causa di un attacco di tonsillite

ROMA-NAPOLI LIVE

Archiviata la vittoria a San Siro contro il Milan nell'ultimo turno, il Napoli si concentra su un altro fondamentale match in ottica qualificazione alla prossima Champions League: gli azzurri faranno infatti visita alla Roma, domenica con fischio d'inizio alle ore 20.45. Può sorridere Gattuso, che in vista del match dell'Olimpico recupera Hirving Lozano. L'attaccante messicano è tornato infatti a svolgere l'intera seduta d'allenamento insieme ai propri compagni per la prima volta dall'infortunio muscolare alla coscia che lo tiene ai box ormai da un mese.

Rientra anche Manolas, out Lobotka per tonsillite

leggi anche

Fienga: "Juve-Napoli? Risposta Lega è ridicola"

Rientra anche Kostas Manolas, anche lui a riposo nell'ultimo match contro il Milan a causa di un affaticamento. A riposo invece per l'allenamento del mercoledì Stanislav Lobotka, rimasto a casa per un attacco di tonsillite. Nei prossimi allenamenti, Gattuso cercherà di capire meglio le condizioni fisiche di Lozano dopo un mese di stop per un suo eventuale impiego dal primo minuto nel big match dell'Olimpico.