Roma, gli auguri a Dzeko per il 35° compleanno. VIDEO

video

L'attaccante giallorosso, nella capitale dal 2016, festeggia oggi il suo 35° compleanno. E sui social sono arrivati gli auguri della Roma che lo ha celebrato con alcune delle sue prodezze più belle e significative

SHAKHTAR-ROMA LIVE

289 gol in carriera realizzati con le maglie dei club, 116 dei quali arrivati con quella della Roma. È il bottino di Edin Dzeko che, approdato in Italia nel 2016, festeggia oggi nella capitale i suoi 35 anni. Quella che sta affrontando non è sicuramente la sua migliore stagione, ma restano innegabili il valore e l’apporto dati alla causa giallorossa nonostante l’avanzare delle età. Un connubio tra il bosniaco e la Roma che negli anni ha dato tante soddisfazioni ad ambo le parti. E sui social non poteva mancare un post celebrativo della società per festeggiare il compleanno del suo attaccante, 3° miglior bomber di sempre nella storia del club. Le sue giocate, i suoi sorrisi ma soprattutto alcuni dei gol realizzati quest’anno (10 in totale), racchiusi in un video pubblicato sugli account Twitter e Instagram e accompagnato dalle seguenti parole: "E buon compleanno a Edin Dzeko che oggi compie 35 anni! Tanti auguri!".

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.