Fiorentina-Milan, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

Rossoneri alla ricerca di punti per continuare a coltivare il sogno scudetto e rafforzare la propria posizione tra le prime quattro. Per farlo dovrà però avere la meglio della Fiorentina, desiderosa di allontanarsi al più presto dalla zona pericolosa della classifica. Fischio d'inizio alle ore 18 e diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

FIORENTINA-MILAN LIVE

Il Milan vuole continuare a coltivare il proprio sogno scudetto e a rafforzare la propria posizione tra le prime quattro in ottica qualificazione alla prossima Champions League. Un doppio obiettivo che passa però attraverso lo Stadio Franchi di Firenze, dove i rossoneri incontreranno una Fiorentina alla ricerca di punti per allontanarsi in maniera sempre più importante dalla zona pericolosa della classifica. Fischio d'inizio alle ore 18, ecco dove vedere la partita in tv.

Dove vedere Fiorentina-Milan in tv

La partita tra Fiorentina e Milan, valida per la 28^giornata di Serie A, si giocherà domenica 21 marzo alle ore 18 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Il match sarà trasmesso in diretta sui canali Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento di Massimo Ambrosini. A bordocampo Peppe Di Stefano e Vanessa Leonardi.

leggi anche

Milan, Pioli: "Ibra titolare contro la Fiorentina"