La Roma vicina ai più bisognosi: tutte le iniziative della fondazione Roma Cares

Serie A
Foto asroma.com

Continuano le iniziative della fondazione giallorossa: una macchina messa a disposizione dal club accompagnerà gli abbonati a vaccinarsi. Iniziata inoltre la distribuzione di 500 food boxes, contenenti generi alimentari e di prima necessità, e di circa 1200 uova per i bambini

Sempre in prima fila al fianco delle persone più bisognose e in difficoltà, in questo difficile periodo – che dura ormai da oltre un anno – dettato dall’emergenza sanitaria. La Roma continua infatti la sua campagna di sostegno con nuove iniziative portate avanti da Roma Cares. L’ultima prevede un importante contributo alla campagna di vaccinazione in corso in tutto il Paese: "Il club, infatti, con il sostegno del Main Global Partner Hyundai, metterà a disposizione dei propri abbonati, che hanno già fissato un appuntamento per il vaccino anti-Covid nel periodo tra il 6 e il 20 aprile, un’automobile che li accompagnerà presso la struttura di riferimento e li riporterà a casa", si legge sul sito ufficiale della società giallorossa.

Tutte le iniziative di Roma Cares

leggi anche

La Roma ASsieme: il call center aiuta gli over-60

E non si tratta dell’unica iniziativa portata avanti da Roma Cares. Dopo che nella giornata di mercoledì 24 marzo quando Bryan Cristante e Pau Lopez hanno consegnato uova di Pasqua e gadget ai bambini del reparto di pediatria oncologica del Gemelli, giovedì 25 marzo inizierà la distribuzione in diversi angoli della Città di oltre 500 food boxes, contenenti generi alimentari e di prima necessità. Sempre in giornata, la società giallorossa recapiterà i prodotti direttamente ai propri abbonati di Curva over 65. Roma Cares sosterrà anche alcune famiglie di detenuti, che riceveranno i food boxes nelle prossime settimane. E con l’avvicinarsi della Pasqua altra sorpresa speciale: verranno infatti consegnate circa 1200 uova ai bambini nelle periferie di Roma, nelle strutture ospedaliere, nei centri Covid e alla Comunità di Sant'Egidio, oltre ad alcuni centri anziani della Capitale.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.