La Roma 'ASSIEME': il call center del club a disposizione degli abbonati over-60

Serie A
AS Roma

Dopo la distribuzione di beni di prima necessità lo scorso weekend, i giallorossi si rivolgono ancora ai loro tifosi più anziani: gli operatori telefonici faranno da coordinamento per reperire generi alimentari o farmacologici

CORONAVIRUS, GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

La Roma continua a lavorare fuori dal campo per sostenere la sua comunità durante l'emergenza coronavirus. L'ultimo progetto si chiama 'ASSIEME', nato con il contributo della fondazione Roma Cares e culmine di tutte le iniziative lanciate dai giallorossi nell'ultimo mese. Da lunedì infatti tutti gli abbonati over-60 avranno a disposizione il call center del club, che sarà operativo per indicare dove, nei vari quartieri dei tifosi giallorossi, sarà possibile acquistare i prodotti più richiesti. Un network costruito insieme alle aziende partner della società giallorossa, un aiuto logistico dopo gli interventi più urgenti: la scorsa settimana la Roma aveva consegnato beni di prima necessità a tutti gli abbonati over-75, mentre già nei primi giorni di lockdown si era attivata per lanciare una raccolta fondi destinata agli ospedali della città.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche