Mihajlovic sfidato da un bambino: canestro su punizione al primo colpo. VIDEO

bologna

L'allenatore del Bologna raccoglie la sfida social di un bambino che in appena tre tentativi riesce a fare canestro calciando dalla distanza con i piedi. La replica di Sinisa mostra come il suo sinistro sia ancora imbattibile

BOLOGNA-INTER LIVE

“Hai sbagliato persona con cui fare questa sfida”. E in effetti, se si tratta di gare di precisione con un pallone da calcio, l’ultimo al mondo che ti verrebbe in mente di sfidare è Sinisa Mihajlovic. Il coraggioso che ci ha provato è un bambino, Tommaso, che forte del suo pregevolissimo sinistro ha inviato all’allenatore del Bologna un video con la sfida: provare a fare canestro calciando dalla distanza.

Servono precisione, ovviamente, ma anche capacità di calibrare alla perfezione il tiro: come se si trattasse di un calcio di punizione. E Tommaso, dopo due tentativi con cui prende le misure, infila il canestro e invia la sfida social a Sinisa.
 

La risposta di Mihajlovic? Impressionante: perché il mister, dopo un breve preambolo in cui ammonisce bonariamente il piccolo tifoso, prende la mira e – con un sinistro che non ha mai perso la sua magia – fa centro al primo colpo. Il divertente duello a distanza è stato poi pubblicato sui social del Bologna, e anche se non è riuscito di battere il fenomenale Sinisa, Tommaso ne esce da vincitore grazie a un sinistro che anche lo stesso mister avrà sicuramente apprezzato.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.