Infortunio Kumbulla, problema al ginocchio in Nazionale: il difensore torna a Roma

roma

Il difensore giallorosso ha risentito di un problema al ginocchio destro durante la partita della sua Albania contro Andorra: il calciatore rientrerà nelle prossime ore a Roma per sottoporsi agli esami strumentali. Il suo agente conferma l'infortunio, ma scongiura diagnosi preoccupanti: "Problema al menisco, non in discussione il crociato"

Brutte notizie sul fronte nazionali per la Roma che, dopo l'infortunio patito da Bryan Cristante, si trova a dover fare i conti anche con un problema al ginocchio riportato da Marash Kumbulla. Il difensore albanese, sceso in campo per 90 minuti nella gara di qualificazione ai Mondiali 2022 disputata giovedì contro Andorra, ha avvertito infatti un fastidio al ginocchio destro che richiederà esami strumentali più approfonditi per verificarne l'entità. Il calciatore dovrebbe già nelle prossime ore abbandonare il ritiro della nazionale albanese e rientrare a Roma.

Ag. Kumbulla: "Problema al menisco, crociato non in discussione"

A confermare l'infortunio è stato l'agente del calciatore Gianni Vitali, che ha però voluto da subito scongiurare una diagnosi preoccupante: "Si tratta di un lieve infortunio al menisco, anche se bisognerà chiarire la situazione dopo i controlli. Il crociato non è in discussione". Torna dunque una certa emergenza nel reparto difensivo della squadra giallorossa, dopo che anche Cristante ha dovuto lasciare il ritiro della Nazionale azzurra qualche giorno fa a causa di un problema muscolare e dal momento che nella prossima sfida di campionato contro il Sassuolo sarà assente anche Ibanez per squalifica.

leggi anche

Villar: "Fonseca si oppose a mandarmi in prestito"