Milan, accolto il ricorso per Rebic: squalifica ridotta a 1 giornata, ci sarà con la Samp

milan
©LaPresse

Accolto il ricorso presentato dal club rossonero: la squalifica dell'attaccante croato è stata ridotta (inizialmente erano due i turni di stop) a 1 giornata con una multa di 15mila euro. Ci sarà per la sfida di San Siro contro la Samp

MILAN-SAMP LIVE

Arrivano buone notizie per il Milan e per Stefano Pioli che per la gara contro la Sampdoria alla ripresa del campionato potrà contare anche su Ante Rebic. È stato infatti accolto il ricorso presentato dal club rossonero contro la squalifica per due giornate ai danni dell'attaccante dopo il cartellino rosso contro il Napoli: la squalifica di Rebic è passata da 2 a 1 giornata (l’altro turno è stato commutato con una multa di 15mila euro) e dunque – dopo l’assenza forzata contro la Fiorentina – il croato tornerà a disposizione per il match di San Siro contro i blucerchiati in programma sabato 3 aprile alle ore 12.30. 

Problema all'anca superato

leggi anche

Rebic è recuperato, ora si aspetta esito ricorso

Con l’infermeria ancora affollata, arriva dunque la buona notizia relativa allo sconto di pena per Rebic: l'attaccante croato ha definitivamente superato il problema all’anca che lo ha frenato nelle ultime settimane e si candida per una maglia da titolare nell’attacco del Milan contro la Sampdoria.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.