Milan, attesa per l'esito del ricorso per la riduzione della squalifica di Rebic. Le news

milan
©LaPresse

Il Milan riprende dopo 5 giorni di riposo, con 11 giocatori a Milanello tra cui Tonali (rientrato vista la squalifica rimediata con l'Under 21). C'è attesa per il ricorso in merito alla riduzione della squalifica di Rebic, che se fosse accolto vedrebbe il croato a disposizione per la sfida con la Samp. Out per almeno altri 20 giorni Romagnoli e Calabria

MILAN-SAMP LIVE

La pausa per le Nazionali ha coinvolto diversi rossoneri, da Calhanoglu (protagonista nel 3-0 della sua Turchia contro la Norvegia) ai vari Hauge, Saelemaekers, Brahim Diaz, Gabbia e Krunic, aspettando la seconda gara con la Svezia di Ibra. La ripresa a Milanello ha visto ritrovarsi undici giocatori, che si sono presentati stamattina per i tamponi. Questa la "formazione" dei presenti: Antonio Donnarumma, Tatarusanu, Theo Hernandez, Tomori, Castillejo, Tonali, Meité, Daniel Maldini, Rafa Leao, Mandzukic e Rebic.

Attesa per il ricorso per la riduzione della squalifica di Rebic

A proposito della presenza a Milanello di Ante Rebic, che ha superato il problema all'anca destra, si attende l'esito del ricorso fatto dal Milan per la riduzione da due a una giornata della sua squalifica. Nel caso fosse accolto, il croato sarebbe a disposizione per Milan-Samp di sabato prossimo. Domenica di riposo invece per Calabria e Romagnoli (che comunque saranno out per almeno altri 20 giorni) dopo una settimana di terapie e lavoro a Milanello.

ibra_assist_getty

approfondimento

Ibra is back: vittoria con assist decisivo. FOTO