Milan, trasferta a Parma: Kalulu parte con il trolley da PlayStation. VIDEO

Serie A

Il Milan è partito in pullman per la trasferta di Parma e Kalulu ha caricato due bagagli, in un trolley c'era una PlayStation. Al Tardini un ritorno al passato per Stefano Pioli

PARMA-MILAN LIVE

Trasferta a Parma per il Milan, impegnato al Tardini per la 30^ giornata del campionato di Serie A. Gara in programma alle ore 18 di sabato 9 aprile, con i rossoneri che sono partiti con un giorno di anticipo da Milanello. Sul pullman per Parma c'era tutto lo staff al completo oltre, ovviamente, ai 23 calciatori convocati da Stefano Pioli. Ognuno con il suo bagaglio, qualcuno addirittura con un secondo trolley. Kalulu, infatti, ne ha caricato uno contenente una PlayStation, ormai compagno di viaggio dei giocatori anche nelle trasferte per le gare ufficiali. Il calcio nel 2021 è anche questo: in passato si passava il tempo con le carte e con il biliardo, oggi con i videogiochi.  

Il Milan, Pioli, Ibra e i ricordi di Parma

Quella di Parma sarà una partita speciale per Stefano Pioli, che in questa città è nato, ha giocato e allenato. Sarà una gara importante per il Milan, che da seconda in classifica farà visita alla penultima. Ma Parma è una città che evoca bei ricordi anche in Zlatan Ibrahimovic, che proprio al Tardini ha vinto uno scudetto con la maglia dell'Inter. Questo stadio è stato un crocevia importante anche per uno dei titoli del Milan, che vinse una partita importantissima nel 2010 con un bellissimo gol di Pirlo. E, inoltre, proprio a Parma, Theo Hernandez nella scorsa stagione ha segnato uno dei suoi primi gol, regalando tre punti ai rossoneri.  

pioli_milan_conferenza

leggi anche

Pioli: "Mai parlato di scudetto"