Probabili formazioni di Udinese-Torino

Serie A

La squadra di Gotti ospita il Toro reduce dal derby: i granata, che hanno una partita in meno, cercano punti per la lotta salvezza affidandosi al tandem Belotti-Sanabria. Calcio d'inizio alle 20.45, diretta su DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky)

UDINESE-TORINO LIVE

Udinese a quota 33, Toro quart'ultimo con 24 punti (ma una partita in meno, quella non giocata con la Lazio). I granata, reduci dal derby terminato 2-2, non vogliono lasciare punti per strada, specialmente in un turno che accoppia il Cagliari alla capolista Inter. I sardi, ad oggi, sono a -2 dalla squadra di Nicola.

Alla Dacia Arena Gotti però vorrà quanto meno replicare il risultato dell'andata: a Torino finì 2-3, con due reti in due minuti che illusero i granata (Belotti e Bonazzoli al 66' e 67') ma fu Nestorovski a regalare i 3 punti ai friulani che si erano portati in vantaggio con Pussetto e De Paul.

Udinese, Pereyra alle spalle di Llorente

Gotti ha convocato i tre portieri, Musso, Gasparrini e Scuffet; e venti giocatori di movimento: Samir, Ouwejan, Bonifazi, Molina, Nuyinck, Stryger Larsen, Becao, De Maio, Zeegelaar, Makengo, De Paul, Walace, Arslan, Micin, Pereyra, Okaka, Braaf, Nestorovski, Llorente e Forestieri. Quest'ultimo spera in un posto alle spalle del basco, ma presumibilmente sarà Pereyra ad occupare quella posizione, con Walace favorito su Arslan a centrocampo.


UDINESE (3-5-1-1) Probabile formazione: Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Molina, De Paul, Walace, Makengo, Stryger Larsen; Pereyra; Llorente. All. Gotti

Torino, Nicola senza Sirigu, Lyanco e Singo

Tra Covid e infortuni, Davide Nicola deve fare a meno di tre titolari tra cui il portiere. Al posto di Sirigu giocherà Milinkovic-Savic, mentre Lyanco sarà rimpiazzato da Buongiorno. Sulle fasce, senza Singo, sicuri del posto Ansaldi e Murru. A centrocampo Mandragora non si tocca: l'ex Udinese sarà affiancato da Rincon e Verdi. Tandem d'attacco con Belotti e Sanabria, eroe del derby.


TORINO (3-5-2) Probabile formazione: Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Buongiorno; Ansaldi, Rincon, Mandragora, Verdi, Murru; Sanabria, Belotti. All. Nicola