Probabili formazioni di Udinese-Torino

Serie A

La squadra di Gotti ospita il Toro reduce dal derby: i granata, che hanno una partita in meno, cercano punti per la lotta salvezza affidandosi al tandem Belotti-Sanabria. Calcio d'inizio alle 20.45, diretta su DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky)

UDINESE-TORINO LIVE

Udinese a quota 33, Toro quart'ultimo con 24 punti (ma una partita in meno, quella non giocata con la Lazio). I granata, reduci dal derby terminato 2-2, non vogliono lasciare punti per strada, specialmente in un turno che accoppia il Cagliari alla capolista Inter. I sardi, ad oggi, sono a -2 dalla squadra di Nicola.

Alla Dacia Arena Gotti però vorrà quanto meno replicare il risultato dell'andata: a Torino finì 2-3, con due reti in due minuti che illusero i granata (Belotti e Bonazzoli al 66' e 67') ma fu Nestorovski a regalare i 3 punti ai friulani che si erano portati in vantaggio con Pussetto e De Paul.

Udinese, Pereyra alle spalle di Llorente

Gotti ha convocato i tre portieri, Musso, Gasparrini e Scuffet; e venti giocatori di movimento: Samir, Ouwejan, Bonifazi, Molina, Nuyinck, Stryger Larsen, Becao, De Maio, Zeegelaar, Makengo, De Paul, Walace, Arslan, Micin, Pereyra, Okaka, Braaf, Nestorovski, Llorente e Forestieri. Quest'ultimo spera in un posto alle spalle del basco, ma presumibilmente sarà Pereyra ad occupare quella posizione, con Walace favorito su Arslan a centrocampo.


UDINESE (3-5-1-1) Probabile formazione: Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Molina, De Paul, Walace, Makengo, Stryger Larsen; Pereyra; Llorente. All. Gotti

Torino, Nicola senza Sirigu, Lyanco e Singo

Tra Covid e infortuni, Davide Nicola deve fare a meno di tre titolari tra cui il portiere. Al posto di Sirigu giocherà Milinkovic-Savic, mentre Lyanco sarà rimpiazzato da Buongiorno. Sulle fasce, senza Singo, sicuri del posto Ansaldi e Murru. A centrocampo Mandragora non si tocca: l'ex Udinese sarà affiancato da Rincon e Verdi. Tandem d'attacco con Belotti e Sanabria, eroe del derby.


TORINO (3-5-2) Probabile formazione: Milinkovic-Savic; Izzo, Bremer, Buongiorno; Ansaldi, Rincon, Mandragora, Verdi, Murru; Sanabria, Belotti. All. Nicola

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport