Inter-Cagliari, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©Ansa

Alle ore 12.30 i nerazzurri ospitano la formazione di Semplici, reduce da tre sconfitte consecutive. Gli uomini di Conte, dopo la vittoria contro il Sassuolo, vanno a caccia dell'undicesimo successo consecutivo. Diretta sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky)

INTER-CAGLIARI LIVE

Dopo la vittoria contro il Sassuolo nel recupero di mercoledì scorso, l'Inter torna in campo per affrontare il Cagliari nel primo match domenicale della  30^ giornata di Serie A. La formazione di Antonio Conte va a caccia dell'undicesima vittoria consecutiva in campionato che avvicinerebbe i nerazzurri all'obiettivo Scudetto. Di fronte ci sarà un Cagliari reduce da tre sconfitte di fila, l'ultima delle quali contro il Verona per 2-0. La squadra di Semplici è attualmente al terzultimo posto in classifica e non vince al Meazza dal 2016. Fischio d'inizio ore 12.30. 

Dove vedere Inter-Cagliari in tv

leggi anche

Conte: "Inter? Tutto da perdere, ma ho testa dura"

 

La gara tra Inter e Cagliari, valida per la 30^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà domenica 11 aprile alle ore 12.30 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. La partita è visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).