Inter-Cagliari, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©Ansa

Alle ore 12.30 i nerazzurri ospitano la formazione di Semplici, reduce da tre sconfitte consecutive. Gli uomini di Conte, dopo la vittoria contro il Sassuolo, vanno a caccia dell'undicesimo successo consecutivo. Diretta sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky)

INTER-CAGLIARI LIVE

Dopo la vittoria contro il Sassuolo nel recupero di mercoledì scorso, l'Inter torna in campo per affrontare il Cagliari nel primo match domenicale della  30^ giornata di Serie A. La formazione di Antonio Conte va a caccia dell'undicesima vittoria consecutiva in campionato che avvicinerebbe i nerazzurri all'obiettivo Scudetto. Di fronte ci sarà un Cagliari reduce da tre sconfitte di fila, l'ultima delle quali contro il Verona per 2-0. La squadra di Semplici è attualmente al terzultimo posto in classifica e non vince al Meazza dal 2016. Fischio d'inizio ore 12.30. 

Dove vedere Inter-Cagliari in tv

leggi anche

Conte: "Inter? Tutto da perdere, ma ho testa dura"

 

La gara tra Inter e Cagliari, valida per la 30^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà domenica 11 aprile alle ore 12.30 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. La partita è visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport