Probabili formazioni di Juventus-Genoa

Serie A

La Joya non rientra nell’undici scelto da Pirlo per la sfida, che si affida alla solita coppia in avanti, con Danilo adattato a sinistra. Su quella fascia il Genoa è in difficoltà: senza Pellegrini e Czyborra, giocherà lì Zappacosta. Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252

JUVE-GENOA LIVE

Dopo il successo sul Napoli, la Juventus vuole continuare a prendere quota in classifica e dovrà farlo contro il Genoa. Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252, telecronaca di Riccardo Trevisani con il commento di Daniele Adani; a bordocampo Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo.

Juventus, Dybala ancora dalla panchina

Sarà una Juve parzialmente diversa, rispetto a quella che ha sconfitto il Napoli mercoledì. In porta torna Szczesny dopo la prestazione negativa nel derby, davanti a lui Cuadrado e Danilo sugli esterni, con De Ligt e Chiellini al centro. A centrocampo Kulusevski e Chiesa agiranno sulle fasce, mentre nel mezzo ci saranno Bentancur e Arthur (in ballottaggio con Rabiot). In avanti confermata la solita coppia Morata-Cristiano Ronaldo, con Dybala che parte nuovamente dalla panchina.

 

JUVENTUS (4-4-2) probabile formazione: Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Arthur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Andrea Pirlo.

Genoa, emergenza a sinistra

Il Genoa dovrà fare a meno di Strootman per squalifica e dei due esterni sinistri Pellegrini e Czyborra: per questo Davide Ballardini è costretto a schierare Zappacosta a sinistra, mentre Biraschi giocherà a destra. Davanti a Perin, il terzetto composto da Masiello, Radovanovic e Criscito. A centrocampo Rovella e Behrami saranno le mezzali, Badelj in regia. Pandev e Scamacca comporranno il reparto avanzato.

 

GENOA (3-5-2) probabile formazione: Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Biraschi, Rovella, Badelj, Behrami, Zappacosta; Pandev, Scamacca. All. Davide Ballardini.

pirlo conferenza

vedi anche

Pirlo: "Dybala dal 1'? È dura. Ma ce lo godiamo"