Probabili formazioni di Juventus-Genoa

Serie A

La Joya non rientra nell’undici scelto da Pirlo per la sfida, che si affida alla solita coppia in avanti, con Danilo adattato a sinistra. Su quella fascia il Genoa è in difficoltà: senza Pellegrini e Czyborra, giocherà lì Zappacosta. Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252

JUVE-GENOA LIVE

Dopo il successo sul Napoli, la Juventus vuole continuare a prendere quota in classifica e dovrà farlo contro il Genoa. Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252, telecronaca di Riccardo Trevisani con il commento di Daniele Adani; a bordocampo Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo.

Juventus, Dybala ancora dalla panchina

Sarà una Juve parzialmente diversa, rispetto a quella che ha sconfitto il Napoli mercoledì. In porta torna Szczesny dopo la prestazione negativa nel derby, davanti a lui Cuadrado e Danilo sugli esterni, con De Ligt e Chiellini al centro. A centrocampo Kulusevski e Chiesa agiranno sulle fasce, mentre nel mezzo ci saranno Bentancur e Arthur (in ballottaggio con Rabiot). In avanti confermata la solita coppia Morata-Cristiano Ronaldo, con Dybala che parte nuovamente dalla panchina.

 

JUVENTUS (4-4-2) probabile formazione: Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; Kulusevski, Bentancur, Arthur, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. All. Andrea Pirlo.

Genoa, emergenza a sinistra

vedi anche

Pirlo: "Dybala dal 1'? È dura. Ma ce lo godiamo"

Il Genoa dovrà fare a meno di Strootman per squalifica e dei due esterni sinistri Pellegrini e Czyborra: per questo Davide Ballardini è costretto a schierare Zappacosta a sinistra, mentre Biraschi giocherà a destra. Davanti a Perin, il terzetto composto da Masiello, Radovanovic e Criscito. A centrocampo Rovella e Behrami saranno le mezzali, Badelj in regia. Pandev e Scamacca comporranno il reparto avanzato.

 

GENOA (3-5-2) probabile formazione: Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Biraschi, Rovella, Badelj, Behrami, Zappacosta; Pandev, Scamacca. All. Davide Ballardini.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport