Napoli-Inter, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

Il programma della 31^ giornata si chiude con il big match dello stadio Diego Armando Maradona: nelle ultime sette giornate la squadra di Gattuso ha guadagnato punti su tutte le rivali per il quarto posto, quella di Conte arriva invece all'appuntamento di oggi forte di 11 vittorie di fila e del primo posto

NAPOLI-INTER LIVE

Chi nelle ultime sette giornate ha guadagnato punti su tutte le rivali per il quarto posto e chi invece ha allungato in vetta alla classifica, mettendo in fila 11 vittorie consecutive. Napoli-Inter, sfida che archivia il turno numero 31 di Serie A, è anche questo. Allo stadio Maradona la squadra di Gattuso, 19 punti sui 21 a disposizione dal 28 febbraio ad oggi, chiede continuità al team di Conte, l'unico in grado di far meglio in campionato nell'ultimo mese e mezzo. Napoli e Inter arrivano alla partita separate da 15 punti - 74 quelli dei nerazzurri, 59 quelli di Insigne e compagni - e quella di questa sera sarà la sfida numero 75 tra i due club in casa del Napoli. Nei precedenti, 37 successi del Napoli, 19 pareggi e 18 vittorie dell'Inter, che ha però trovato il successo in tutte le tre gare di Serie A giocate contro il Napoli con Antonio Conte alla guida: i nerazzurri non ottengono quattro vittorie consecutive contro gli azzurri nel massimo campionato dal 2000 (sei in quel caso).

Dove vedere Napoli-Inter in tv

Napoli-Inter, sfida valida per la 31^ giornata di Serie A, si giocherà domenica 18 aprile alle 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento di Daniele Adani. A bordocampo Massimo Ugolini e Matteo Barzaghi.

gattuso_napoli_esultanza_ipafotogramma

approfondimento

Il Napoli corre, ritmo scudetto per la Champions