Squalificati Serie A, le decisioni del giudice sportivo per la 32^ giornata

giudice sportivo
©Ansa

Sono cinque i calciatori che non prenderanno parte al turno infrasettimanale di Serie A valido per la 32^ giornata di campionato: le decisioni del giudice sportivo

ROMA-ATALANTA LIVE

Conclusa la 31^ giornata di Serie A, arrivano le decisioni del giudice sportivo in merito ai giocatori squalificati. Come si legge nel comunicato ufficiale, sono cinque i calciatori – tutti fermati per un turno – che non prenderanno parte al turno infrasettimanale di campionato valido per l 32^ giornata che inizierà martedì con l’anticipo tra Verona e Fiorentina e si concluderà giovedì sera con Napoli-Lazio.Tra i calciatori espulsi, fermati Rodrigo De Paul dell’Udinese ("grave fallo di gioco") e Amadou Diawara della Roma ("doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di  un avversario").

Stop di un turno

leggi anche

Serie A, il calendario del prossimo turno

Tra i calciatori non espulsi, sono stati fermati per un turno perché ammoniti (erano diffidati) il centrocampista del Napoli Diego Demme, il difensore della Fiorentina Nikola Milenkovic e il giapponese Maya Yoshida della Sampdoria.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport