Spezia-Inter, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©IPA/Fotogramma

I nerazzurri affrontano al Picco la squadra allenata da Italiano nell'infrasettimanale della 32^ giornata di Serie A. Spezia-Inter, mercoledì alle ore 20.45, in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252

SPEZIA-INTER LIVE

Dopo il pareggio contro il Napoli nel precedente turno di campionato, l'Inter di Antonio Conte affronta in trasferta lo Spezia con l’obiettivo di conquistare i tre punti e fare un altro passo in avanti verso il tricolore. I nerazzurri sono primi in classifica a quota 75 punti (+ 9 sul Milan secondo), mentre la squadra allenata da Italiano ha ottenuto fino a questo momento 32 punti ed è reduce dal pesante ko contro il Bologna (4-1) dell’ultima giornata di Serie A.

Dove vedere Spezia-Inter in tv

leggi anche

Calendario Serie A, gare e orari del 32° turno

La gara tra Spezia e Inter, turno infrasettimanale valido per la 32^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà mercoledì 21 aprile al Picco di La Spezia con fischio d’inizio alle ore 20.45. La partita è visibile su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca del match Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi; bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi. Telecronaca Diretta Gol – Sky Sport 251 (satellite e internet) – Federico Zancan.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport