Spezia-Inter, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©IPA/Fotogramma

I nerazzurri affrontano al Picco la squadra allenata da Italiano nell'infrasettimanale della 32^ giornata di Serie A. Spezia-Inter, mercoledì alle ore 20.45, in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 252

SPEZIA-INTER LIVE

Dopo il pareggio contro il Napoli nel precedente turno di campionato, l'Inter di Antonio Conte affronta in trasferta lo Spezia con l’obiettivo di conquistare i tre punti e fare un altro passo in avanti verso il tricolore. I nerazzurri sono primi in classifica a quota 75 punti (+ 9 sul Milan secondo), mentre la squadra allenata da Italiano ha ottenuto fino a questo momento 32 punti ed è reduce dal pesante ko contro il Bologna (4-1) dell’ultima giornata di Serie A.

Dove vedere Spezia-Inter in tv

La gara tra Spezia e Inter, turno infrasettimanale valido per la 32^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà mercoledì 21 aprile al Picco di La Spezia con fischio d’inizio alle ore 20.45. La partita è visibile su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca del match Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi; bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi. Telecronaca Diretta Gol – Sky Sport 251 (satellite e internet) – Federico Zancan.

lazio_napoli_lapresse

leggi anche

Calendario Serie A, gare e orari del 32° turno