Calendario Serie A, le partite e gli orari della 32^ giornata

IL PROGRAMMA

La Serie A torna subito in campo per il turno infrasettimanale. Apre il programma la sfida di stasera tra Verona e Fiorentina, mercoledì 20 ben sette gare: il Milan ospita il Sassuolo, la Juventus attende il Parma e l'Inter gioca in trasferta con lo Spezia. Giovedì 21 due big match: Roma-Atalanta e Napoli-Lazio. Il quadro completo della 32^ giornata

ROMA-ATALANTA LIVE

NAPOLI-LAZIO LIVE

La Serie A torna subito in campo, a poche ore dal termine del trentunesimo turno è tutto pronto per la 32^ giornata di campionato. Tante le partite interessanti in questo turno infrasettimanale, che si svilupperà in tre giorni. Ad inaugurare il programma sarà la sfida di questa sera, martedì 20 aprile, tra il Verona di Juric e la Fiorentina di Iachini, due squadre in cerca di riscatto dopo le sconfitte dell'ultimo turno. Ben sette, invece, le gare di mercoledì 21. Si parte con la gara tra Milan e Sassuolo alle 18:30, mentre alle 20:45 gli altri sei match. Tra questi spiccano Spezia-Inter, con i nerazzurri che vorrano riprendere la corsa verso lo scudetto, e Juventus-Parma, con la squadra di Pirlo che cerca una vittoria dopo il ko con l'Atalanta. Due supersfide, infine, giovedì 22: proprio i bergamaschi giocheranno la penultima partita in casa della Roma alle 18:30, in serata invece chiuderà il quadro lo scontro Champions al Maradona tra Napoli e Lazio.

Il calendario del turno infrasettimanale: la 32^ giornata

leggi anche

Napoli-Lazio a Di Bello, Calvarese all'Olimpico

Martedì 20 aprile 

  • Verona-Fiorentina, ore 20:45. Diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Riccardo Gentile, commento di Daniele Adani. A bordocampo Massimiliano Nebuloni e Vanessa Leonardi

Mercoledì 21 aprile

  • Milan-Sassuolo, ore 18:30. Diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Telecronaca di Andrea Marinozzi, commento di Massimo Ambrosini. A bordocampo Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini.
  • Spezia-Inter, ore 20:45. Diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca di Fabio Caressa, commento di Beppe Bergomi. A bordocampo Andrea Paventi e Matteo Barzaghi. Diretta Gol con Federico Zancan.
  • Bologna-Torino, ore 20:45. Diretta su Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre). Telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento di Nando Orsi. A bordocampo Marco Nosotti. Diretta Gol con Riccardo Gentile.
  • Crotone-Sampdoria, ore 20:45. Diretta sul canale satellitare Dazn1+ (canale 212 del telecomando Sky).
  • Genoa-Benevento, ore 20:45. Diretta su Sky Sport 255 (satellite e internet) e Sky Sport 486 (digitale terrestre). Telecronaca di Antonio Nucera, commento di Lorenzo Minotti. A bordocampo Francesco Cosatti. Diretta Gol con Paolo Ciarravano.
  • Juventus-Parma, ore 20:45. Diretta sul canale satellitare Dazn1 (canale 209 del telecomando Sky).
  • Udinese-Cagliari, ore 20:45. Diretta su Sky Sport 254 (satellite e internet) e Sky Sport 485 (digitale terrestre). Telecronaca di Geri De Rosa, commento di Luca Pellegrini. A bordocampo Marina Presello. Diretta Gol con Dario Massara.
  • Diretta Gol, ore 20:45. Diretta su Sky Sport 251 (satellite e internet).

Giovedì 22 aprile

  • Roma-Atalanta, ore 18:30. Diretta sul canale satellitare Dazn1 (canale 209 del telecomando Sky).
  • Napoli-Lazio, ore 20:45. Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Riccardo Trevisani, commento di Luca Marchegiani. A bordocampo Massimo Ugolini e Matteo Petrucci.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport