Fiorentina-Juventus, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

La squadra di Iachini sfida al Franchi i bianconeri in piena corsa Champions nella 33^ giornata di campionato. Fiorentina-Juventus, domenica ore 15, in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

FIORENTINA-JUVE LIVE

Una sfida che da sempre regala gol, emozioni e tanto spettacolo: Fiorentina e Juventus si sfidano al Franchi per la 33^ giornata di Serie A e in palio ci sono tre punti importanti per entrambe le squadre, seppur per obiettivi differenti. Dopo il successo contro il Verona nel turno precedente, la squadra di Iachini cerca un altro successo per allontanarsi dalle zone calde di una classifica che adesso recita 33 punti; i bianconeri, quarti in classifica a quota 65 punti, vogliono vincere per difendere e consolidare il posto che al momento vale la qualificazione alla prossima edizione di Champions League.

Dove vedere Fiorentina-Juventus in tv

approfondimento

Mertens miglior bomber del Napoli in A: gli altri?

La gara tra Fiorentina e Juventus, valida per la 33^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà domenica 25 aprile alle ore 15 allo stadio Franchi di Firenze. La partita è visibile su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca del match Trevisani, commento Adani; a bordocampo Leaonardi e Guardalà.