Milan-Benevento, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©IPA/Fotogramma

I rossoneri, chiamati a reagire dopo le due sconfitte consecutive, affrontano la squadra guidata dall'ex Inzaghi a caccia di punti salvezza. Milan-Benevento, sabato 1° maggio ore 20.45, in diretta sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky)

MILAN-BENEVENTO LIVE

Obiettivo tornare al successo per cancellare le due sconfitte consecutive contro Sassuolo e Lazio che hanno complicato il cammino Champions dei rossoneri. Il Milan di Pioli è chiamato a vincere contro il Benevento del grande ex Pippo Inzaghi, a sua volta a caccia di preziosissimi punti in chiave salvezza. Il Milan occupa attualmente il quinto posto in classifica a quota 66 punti, gli stessi di Atalanta e Juventus (che però sono avvantaggiati da una classifica avulsa migliore), il Benevento è terzultimo in classifica a quota 31 punti e nell’ultima giornata è stato battuto dall’Udinese.

Dove vedere Milan-Benevento in tv

approfondimento

Corsa Champions: Juve o Milan, chi rischia di più?

La gara tra Milan e Benevento, valida per la 34^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà sabato 1° maggio alle ore 20.45 allo stadio San Siro di Milano. La partita è visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).