Juventus, Paratici: "Complimenti all'Inter per uno scudetto meritato"

Serie A
©IPA/Fotogramma

Il dirigente bianconero si complimenta con i nerazzurri: "Sappiamo che dietro ogni successo c'è passione e sacrificio. Siamo stati i primi della classe per 2382 giorni, compiendo un'impresa storica. Caso Suarez? La mia posizione non cambia, parlerò quando tutto sarà finito". Oltre a Paratici, anche il presidente Andrea Agnelli si è congratulato con Steven Zhang attraverso Twitter: "Ben fatto, felice per te! Torneremo..."

SCUDETTO INTER, LO SPECIALE

Dalla Juventus all'Inter, da Conte a Conte. Dopo 2382 giorni, record per la Serie A, arriva il passaggio di consegne con i nerazzurri che sono i nuovi campioni d'Italia. Oltre ad Andrea Agnelli, anche Fabio Paratici, Managing Director of Football Area della Juventus, si è complimentato con l'Inter: "Faccio tanti complimenti al club e a Conte - esordisce Paratici a Sky Sport - Sappiamo che dietro ogni successo c'è passione e sacrificio. Sappiamo bene quanta fatica abbiamo fatto per vincere ed essere i primi della classe per 2382 giorni. Abbiamo compiuto un'impresa storica, unica nel calcio italiano e, probabilmente, anche nel calcio mondiale. Complimenti all'Inter per uno scudetto meritato, ma adesso pensiamo a noi".  

"Suarez? La mia posizione non cambia"

Paratici ha parlato anche del caso Suarez dopo che, in settimana, è spuntato il video dell'esame dell'uruguaiano a Perugia, oltre alla testimonianza di Andrea Agnelli che avrebbe evidenziato come l'intera vicenda sia stata gestita dal dirigente bianconero: "La mia posizione non cambia, parlerò quando sarà finito tutto - spiega il dirigente bianconero - Agnelli ha fotografato benissimo la realtà della nostra società: sono la persona con la delega al calciomercato e ringrazio la proprietà per la fiducia. Credo non ci sia niente di strano".

suarez perugia

leggi anche

Agnelli: "Caso Suarez? Ha gestito tutto Paratici"

I complimenti di Agnelli a Zhang e all'Inter

Oltre a Paratici, anche il presidente bianconero Andrea Agnelli era stato tra i primi a complimentarsi con l’Inter campione d’Italia. Lo ha fatto attraverso Twitter, post in inglese che recita: "Ben fatto Steven! Felice per te e orgoglioso di essere il tuo leale avversario in campo e amico fuori dal campo. Torneremo…". Insomma, auguri sinceri ai nerazzurri e una promessa del ritorno ai vertici della Juventus.