Probabili formazioni di Udinese-Juventus

Serie A

Lo spagnolo non è al meglio, Chiesa nemmeno convocato: Pirlo spera di averlo a disposizione contro il Milan. Senza Musso squalificato, in porta per l’Udinese ci sarà Scuffet. Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 34^GIORNATA

Nonostante il buon margine sulla zona salvezza, l’Udinese non può ancora rilassarsi e per questo cercherà punti anche contro la Juventus. I bianconeri non possono permettersi errori, con la qualificazione in Champions in discussione. Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.

Udinese, Pereyra a supporto di Okaka

Gotti proverà a replicare il risultato favorevole della scorsa stagione, quando riuscì a battere la Juve di Sarri. Musso è qualificato, in porta ci sarà Scuffet; davanti a lui la linea a tre composta da Becao, Nuytinck e Bonifazi. Molina e Stryger Larsen agiranno sugli esterni, mentre De Paul, Walace e Arslan comporranno il centrocampo. Pereyra si muoverà a ridosso di Okaka, unica punta.

 

UDINESE (3-5-1-1) probabile formazione: Scuffet; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Molina, De Paul, Walace, Arslan, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka. All. Luca Gotti.

Juve, problemi al polpaccio per Morata

vedi anche

Pirlo: "Ho parlato con proprietà, sono tranquillo"

Diversi gli acciacchi nella Juventus. In attacco, in particolare, dove Morata non è al meglio per un problema al polpaccio anche se è stato convocato lo stesso. Chiesa invece non partirà per Udine: Pirlo spera di averlo a disposizione per lo scontro diretto col Milan. Tra i pali ci sarà Szczesny, con Danilo, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro a difendere la sua porta. Cuadrado e McKennie saranno schierati alti sulle fasce, Bentancur e Rabiot al centro. La coppia d’attacco sarà composta da Dybala e Cristiano Ronaldo.

 

JUVENTUS (4-4-2) probabile formazione: Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, McKennie; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Andrea Pirlo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport