Probabili formazioni di Udinese-Juventus

Serie A

Lo spagnolo non è al meglio, Chiesa nemmeno convocato: Pirlo spera di averlo a disposizione contro il Milan. Senza Musso squalificato, in porta per l’Udinese ci sarà Scuffet. Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 34^GIORNATA

Nonostante il buon margine sulla zona salvezza, l’Udinese non può ancora rilassarsi e per questo cercherà punti anche contro la Juventus. I bianconeri non possono permettersi errori, con la qualificazione in Champions in discussione. Diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251.

Udinese, Pereyra a supporto di Okaka

Gotti proverà a replicare il risultato favorevole della scorsa stagione, quando riuscì a battere la Juve di Sarri. Musso è qualificato, in porta ci sarà Scuffet; davanti a lui la linea a tre composta da Becao, Nuytinck e Bonifazi. Molina e Stryger Larsen agiranno sugli esterni, mentre De Paul, Walace e Arslan comporranno il centrocampo. Pereyra si muoverà a ridosso di Okaka, unica punta.

 

UDINESE (3-5-1-1) probabile formazione: Scuffet; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Molina, De Paul, Walace, Arslan, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka. All. Luca Gotti.

Juve, problemi al polpaccio per Morata

Diversi gli acciacchi nella Juventus. In attacco, in particolare, dove Morata non è al meglio per un problema al polpaccio anche se è stato convocato lo stesso. Chiesa invece non partirà per Udine: Pirlo spera di averlo a disposizione per lo scontro diretto col Milan. Tra i pali ci sarà Szczesny, con Danilo, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro a difendere la sua porta. Cuadrado e McKennie saranno schierati alti sulle fasce, Bentancur e Rabiot al centro. La coppia d’attacco sarà composta da Dybala e Cristiano Ronaldo.

 

JUVENTUS (4-4-2) probabile formazione: Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, McKennie; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Andrea Pirlo.

andrea_pirlo_conferenza

vedi anche

Pirlo: "Ho parlato con proprietà, sono tranquillo"