Roma, malore per Ubaldo Righetti: è sotto osservazione al Sant’Andrea

Serie A
righetti

L’ex giallorosso, oggi opinionista, si è sentito male durante una partita di padel con amici ed è stato subito ricoverato all’ospedale Sant’Andrea di Roma. Righetti, 58 anni, ha vinto uno scudetto e tre Coppe Italia negli anni Ottanta

Ubaldo Righetti è stato ricoverato all'ospedale Sant'Andrea di Roma, in seguito a un malore durante una partita di padel con alcuni amici. Potrebbe essersi trattato di un infarto, le sue condizioni sono sotto osservazione. Righetti, 58 anni, è stato un difensore e con i giallorossi ha vinto lo scudetto nel 1983 e tre volte la Coppa Italia (1981, 1984, 1986), mentre attualmente è uno degli opinionisti nel canale tematico del club.

La carriera di Righetti

vedi anche

Confronto Fonseca-Friedkin a Trigoria. E Sarri...

Righetti è cresciuto nel settore giovanile del Latina, per poi approdare alla Roma nel 1980. È stato con i giallorossi per sette stagioni, a cui ha legato i successi più importanti della sua carriera. Ha giocato quindi un anno a Udine, poi è passato al Lecce dove è rimasto fino al 1990 quando è stato acquistato dal Pescara dove ha chiuso la carriera professionistica nel 1995. Quindi è diventato allenatore, tra Serie C e dilettanti, fermandosi nel 2005.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche

Le news della tua squadra del cuore sempre in homepage

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti per personalizzare la tua homepage di Sky Sport