Fiorentina-Lazio, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

La formazione di Simone Inzaghi fa visita alla Fiorentina per proseguire la rincorsa Champions. La squadra di Iachini, imbattuta nelle ultime tre uscite, insegue gli ultimi punti necessari per l'aritmetica salvezza. Diretta ore 20.45 sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky)

Passa da Firenze la rincorsa Champions della Lazio. La formazione di Simone Inzaghi, reduce da due vittorie consecutive contro Genoa e Milan, fa visita alla Fiorentina che ha pareggiato negli ultimi due match ed è imbattuta in campionato dal 17 aprile. I biancocelesti, che hanno ancora una partita da recuperare contro il Torino, sono lontani cinque punti dal quarto posto, ma contro la Fiorentina i numeri sono più che positivi. La viola, infatti, è la vittima preferita della Lazio visto che è la squadra contro cui ha vinto più partite e segnato più gol (198) in Serie A nella sua storia.

Dove vedere Fiorentina-Lazio in tv

La gara tra Fiorentina e Lazio, valida per la 35^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà sabato 8 maggio alle ore 20.45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. La partita è visibile sul canale satellitare DAZN 1 (canale 209 del telecomando Sky).

milan juve

leggi anche

Serie A, la presentazione della 35^ giornata