Juventus-Milan, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A
©LaPresse

Sfida importantissima in chiave qualificazione Champions tra i bianconeri e la squadra di Pioli, entrambe a 69 punti in classifica. Juventus-Milan, ore 20.45, in diretta su Sky Sport Serie A, Sky Sport Uno e Sky Sport 251, anche in 4K HDR con Sky Q satellite

JUVE-MILAN LIVE

Una delle grandi classiche del nostro campionato con in palio tre punti preziosissimi per la corsa alle prime quattro posizioni, quelle che garantiscono la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Juventus e Milan, stessi punti in classifica (69), si sfidano allo Stadium nella 35^ giornata di Serie A. Nel turno precedente la Juventus ha battuto in rimonta l’Udinese alla Dacia Arena per 2-1, mentre il Milan ha sconfitto per 2-0 il Benevento a San Siro. Il match d’andata ha visto il successo dei bianconeri per 3-1.

Dove vedere Juve-Milan in tv

La gara tra Juventus e Milan, valida per la 35^ giornata del campionato di Serie A 2020/2021, si giocherà domenica 9 maggio alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. La partita è visibile su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet), Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Anche in 4K HDR con Sky Q satellite. Disponibile su Sky Go, anche in HD. Telecronaca del match Maurizio Compagnoni; commento Luca Marchegiani; a bordocampo Giovanni Guardalà e Peppe Di Stefano.

valeri_arbitro

leggi anche

Juve-Milan a Valeri, Doveri per Benevento-Cagliari