Roma-Crotone, dove vedere la partita in tv: gli orari

Serie A

I giallorossi vogliono ritrovare una vittoria che in campionato manca da quattro turni e difendere il settimo posto dall'attacco del Sassuolo, ma i calabresi proveranno a onorare gli ultimi impegni in Serie A. All'Olimpico squadre in campo alle 18, diretta su Sky Sport Serie A

ROMA-CROTONE LIVE

Dopo la vittoria che non è servita a evitare l'eliminazione in semifinale di Europa League contro il Manchester United, la Roma torna in campo per ritrovare un successo che in campionato manca ormai da quattro giornate e mantenere il vantaggio sul Sassuolo in chiave settimo posto, l'ultimo che permette di giocare in Europa nella prossima stagione, quando i giallorossi saranno allenati da José Mourinho. Ma la squadra di Fonseca dovrà superare il Crotone, che - seppur già retrocesso - giocherà per onorare gli ultimi impegni in Serie A e soprattutto per permettere a Simy di incrementare il suo bottino di gol.

Dove vedere Roma-Crotone

La gara tra Roma e Crotone, in programma allo stadio Olimpico di Roma domenica 9 maggio alle ore 18 e valida per la 35^ giornata del campionato di Serie A, è visibile in diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Riccardo Gentile, commento di Lorenzo Minotti; a bordocampo Paolo Assogna e Angelo Mangiante.

mourinho specialino ok (1)

ROMA

Mourinho sullo Specialone: il murale a Testaccio