Ibra, news dal Milan sull'infortunio al ginocchio: salta Torino e Cagliari

milan
©LaPresse

Il ginocchio dell'attaccante svedese, all'indomani dell'infortunio rimediato all'Allianz Stadium, è ancora gonfio: risonanza posticipata a martedì. Da un primo controllo sembra scongiurato il peggio, ma pare inevitabile che oltre al turno infrasettimanale Zlatan debba saltare almeno anche la sfida col Cagliari domenica sera

FOTO. L'INFORTUNIO AL GINOCCHIO DI IBRA

Rossoneri in apprensione per le condizioni di Zlatan Ibrahimovic, fermatosi al 66° di Juve-Milan, per un problema al ginocchio (non quello operato). Dopo un primo controllo sembra scongiurato il peggio, ma per avere una diagnosi certa bisogna attendere la risonanza magnetica. L'esame è stato programmato nella giornata di martedì, dal momento che con il ginocchio gonfio non è consigliabile effettuare una risonanza (si farebbe fatica a rilevare i problemi).

Ibra salta Torino e Cagliari

In attesa del verdetto della risonanza magnetica, possiamo dire con certezza che Ibra non scenderà in campo nel turno infrasettimanale contro il Torino (mercoledì 12 maggio, alle 20.45) e sicuramente salterà anche la sfida casalinga di domenica sera contro il Cagliari.

ibrahimovic ginocchio

vedi anche

Ibra ko, la fotosequenza dell'infortunio al ginocchio