Calendario Serie A, le partite e gli orari del 36° turno infrasettimanale

IL PROGRAMMA

La Serie A torna subito in campo per il turno infrasettimanale. Si parte con il Napoli, impegnato martedì 11 contro l'Udinese al Maradona. Mercoledì 12 occhi su Inter-Roma, Sassuolo-Juventus e Torino-Milan. Chiude il quadro Crotone-Verona giovedì 13

CROTONE-VERONA LIVE

Le sfide decisive per la corsa Champions e gli scontri determinanti in chiave salvezza: la Serie A torna subito in campo per il turno infrasettimanale. Diverse le gare interessanti nella 36^ giornata, la terzultima di campionato, che si svilupperà in tre giorni, da martedì 11 a giovedì 13 maggio. Ad aprire il quadro degli incontri sarà il Napoli, che martedì sera cercherà altri punti fondamentali per l'obiettivo Champions contro un'Udinese ormai tranquilla. Scorpacciata di partite mercoledì: alle 18:30 Cagliari-Fiorentina, con i sardi che tenteranno di dare seguito all'exploit delle ultime settimane per mettere una seria ipoteca sul discorso salvezza, poi ben sette partite alle 20:45. Spicca il big match Inter-Roma, ma emozioni assicurate in Sassuolo-Juventus, Torino-Milan e Atalanta-Benevento, tutte squadre ancora in corsa per i rispettivi obiettivi. A chiudere il programma il match di giovedì alle 20:45 tra il Crotone già retrocesso e il Verona.

Il calendario del turno infrasettimanale: la 36^ giornata

JUVENTUS

Niente esonero per Pirlo: in panchina col Sassuolo

Martedì 11 maggio

  • Napoli-Udinese, ore 20:45. Diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Riccardo Gentile, commento di Fernando Orsi. A bordocampo Massimo Ugolini e Francesco Modugno.

Mercoledì 12 maggio

  • Cagliari-Fiorentina, ore 18:30. Diretta sul canale satellitare Dazn1 (canale 209 del telecomando Sky).
  • Inter-Roma, ore 20:45. Diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 256 (satellite e internet). Telecronaca di Fabio Caressa, commento di Beppe Bergomi. A bordocampo Andrea Paventi e Paolo Assogna. Diretta Gol con Federico Zancan.
  • Torino-Milan, ore 20:45. Diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca di Riccardo Trevisani, commento di Lele Adani. A bordocampo Paolo Aghemo e Peppe Di Stefano. Diretta Gol con Daniele Barone.
  • Sassuolo-Juventus, ore 20:45. Diretta sul canale satellitare Dazn1 (canale 209 del telecomando Sky).
  • Lazio-Parma, ore 20:45. Diretta su Sky Sport 253 (satellite e internet). Telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento di Luca Marchegiani. A bordocampo Matteo Petrucci. Diretta Gol con Dario Massara.
  • Atalanta-Benevento, ore 20:45. Diretta su Sky Sport 254 (satellite e internet). Telecronaca di Andrea Marinozzi, commento di Luca Pellegrini. A bordocampo Alessandro Alciato. Diretta Gol con Geri De Rosa.
  • Bologna-Genoa, ore 20:45. Diretta su Sky Sport 255 (satellite e internet). Telecronaca di Antonio Nucera, commento di Lorenzo Minotti. A bordocampo Marco Nosotti. Diretta Gol con Paolo Ciarravano.
  • Sampdoria-Spezia, ore 20:45. Diretta sul canale satellitare Dazn1+ (canale 212 del telecomando Sky)
  • Diretta Gol, ore 20:45. Diretta su Sky Sport 251 (satellite e internet).
Giovedì 13 maggio
  • Crotone-Verona, ore 20:45. Diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Dario Massara, commento di Renato Zaccarelli. A bordocampo Bruno Palermo.

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche