Calendario Serie A, le partite e gli orari del 36° turno infrasettimanale

IL PROGRAMMA

La Serie A torna subito in campo per il turno infrasettimanale. Si parte con il Napoli, impegnato martedì 11 contro l'Udinese al Maradona. Mercoledì 12 occhi su Inter-Roma, Sassuolo-Juventus e Torino-Milan. Chiude il quadro Crotone-Verona giovedì 13

CROTONE-VERONA LIVE

Le sfide decisive per la corsa Champions e gli scontri determinanti in chiave salvezza: la Serie A torna subito in campo per il turno infrasettimanale. Diverse le gare interessanti nella 36^ giornata, la terzultima di campionato, che si svilupperà in tre giorni, da martedì 11 a giovedì 13 maggio. Ad aprire il quadro degli incontri sarà il Napoli, che martedì sera cercherà altri punti fondamentali per l'obiettivo Champions contro un'Udinese ormai tranquilla. Scorpacciata di partite mercoledì: alle 18:30 Cagliari-Fiorentina, con i sardi che tenteranno di dare seguito all'exploit delle ultime settimane per mettere una seria ipoteca sul discorso salvezza, poi ben sette partite alle 20:45. Spicca il big match Inter-Roma, ma emozioni assicurate in Sassuolo-Juventus, Torino-Milan e Atalanta-Benevento, tutte squadre ancora in corsa per i rispettivi obiettivi. A chiudere il programma il match di giovedì alle 20:45 tra il Crotone già retrocesso e il Verona.

Il calendario del turno infrasettimanale: la 36^ giornata

Martedì 11 maggio

  • Napoli-Udinese, ore 20:45. Diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Riccardo Gentile, commento di Fernando Orsi. A bordocampo Massimo Ugolini e Francesco Modugno.

Mercoledì 12 maggio

  • Cagliari-Fiorentina, ore 18:30. Diretta sul canale satellitare Dazn1 (canale 209 del telecomando Sky).
  • Inter-Roma, ore 20:45. Diretta su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 256 (satellite e internet). Telecronaca di Fabio Caressa, commento di Beppe Bergomi. A bordocampo Andrea Paventi e Paolo Assogna. Diretta Gol con Federico Zancan.
  • Torino-Milan, ore 20:45. Diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Telecronaca di Riccardo Trevisani, commento di Lele Adani. A bordocampo Paolo Aghemo e Peppe Di Stefano. Diretta Gol con Daniele Barone.
  • Sassuolo-Juventus, ore 20:45. Diretta sul canale satellitare Dazn1 (canale 209 del telecomando Sky).
  • Lazio-Parma, ore 20:45. Diretta su Sky Sport 253 (satellite e internet). Telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento di Luca Marchegiani. A bordocampo Matteo Petrucci. Diretta Gol con Dario Massara.
  • Atalanta-Benevento, ore 20:45. Diretta su Sky Sport 254 (satellite e internet). Telecronaca di Andrea Marinozzi, commento di Luca Pellegrini. A bordocampo Alessandro Alciato. Diretta Gol con Geri De Rosa.
  • Bologna-Genoa, ore 20:45. Diretta su Sky Sport 255 (satellite e internet). Telecronaca di Antonio Nucera, commento di Lorenzo Minotti. A bordocampo Marco Nosotti. Diretta Gol con Paolo Ciarravano.
  • Sampdoria-Spezia, ore 20:45. Diretta sul canale satellitare Dazn1+ (canale 212 del telecomando Sky)
  • Diretta Gol, ore 20:45. Diretta su Sky Sport 251 (satellite e internet).
Giovedì 13 maggio
  • Crotone-Verona, ore 20:45. Diretta su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet). Telecronaca di Dario Massara, commento di Renato Zaccarelli. A bordocampo Bruno Palermo.
tudor_pirlo_getty

JUVENTUS

Niente esonero per Pirlo: in panchina col Sassuolo