Lautaro-Conte, nervi tesi dopo il cambio: il video del battibecco al 77' di Inter-Roma

INTER

Entrato al 35' per sostituire l'infortunato Sanchez, l'argentino è stato sostituito al 77' da Pinamonti. All'uscita non ha nascosto il suo disappunto scalciando via una bottiglietta. L'allenatore si è girato verso di lui riprendendolo. Ecco cosa si sono detti nel video in copertina. Il vice di Conte Stellini: "Quattordici anni fa a me, da calciatore, accadde la stessa cosa"

LAUTARO OFFRE UNA GRIGLIATA - POI RISATE E MATCH DI BOX. VIDEO

Una discussione come tante. Quest'anno Antonio Conte non ha risparmiato nessun piccolo calo di tensione o atteggiamento ai suoi ragazzi. Come ha fatto per esempio con Arturo Vidal qualche settimana fa: il video. Nella sera del 3-1 contro la Roma a San Siro, è stata la volta di Lautaro Martinez. L'argentino non era partito dal 1' ma era stato costretto a entrare al 35' per sostituire Alexis Sanchez, vittima di un colpo a una caviglia. Al 77', Conte l'ha richiamato in panchina. E Lautaro non l'ha presa bene, scalciando con rabbia una bottiglietta. L'allenatore l'ha ripreso subito: "I calci in faccia te li devi dare, Lautaro. Hai capito? Devi portare rispetto. Fenomeno, fenomeno del c...". Poi interviene Lele Oriali per calmare le acque: "Stai zitto". 

Stellini: "Il battibecco? Successe anche a me. È già passato tutto"

Dopo la partita, il vice allenatore dell'Inter Cristian Stellini l'ha spiegata così: "È successo una cosa molto simile a un episodio di 14 anni che accadde a me. Il mister dopo venti minuti di partita mi sostituì. Sono cose che ho vissuto sulla mia pelle, sono cose che succedono. Se vogliamo è anche l'esempio della ricerca della mentalità che noi abbiamo. Anche in un momento come questo, dove sembra quasi assurdo, questo è quello che ci aspettiamo dai nostri calciatori: ci aspettiamo che diano il massimo sempre. Lautaro non stava in quel momento reggendo il colpo. Noi ci aspettiamo il massimo sempre. Sono cose che accadono in campo e rimangono lì. Domani è un altro giorno e prepareremo la prossima partita".