Conte e Lautaro, pace con un incontro di boxe: risate e guantoni ad Appiano. VIDEO

VIDEO

Trovata geniale dell'Inter che, dopo la lite tra Conte e Lautaro durante la partita con la Roma (l'argentino non ha gradito la sostituzione), ha inscenato un incontro di boxe sul "ring di Appiano" tra i due. Speaker del match Lukaku, tra le risate di tutti i nerazzurri. Ma come è finita? Con un abbraccio. Il momento di tensione in campo è superato

LAUTARO CHIEDE SCUSA A CONTE: GRIGLIATA PER TUTTI AD APPIANO

Tempo di giochi e scherzi ad Appiano Gentile: Antonio Conte e Lautaro Martinez in guantoni in un ring improvvisato sul prato. Speaker (e arbitro) Lukaku che fa finta di avere un microfono e annuncia "live from Madison Square Garden". Un modo ironico di superare il momento di tensione fra Conte e Lautaro che ieri si era lasciato andare a un gesto di nervosismo per la sua sostituzione durante la partita contro la Roma. Gesto al quale Conte ha reagito chiedendogli di non fare il fenomeno.

L'abbraccio dopo la tensione

Post divertente di Conte che su Instagram fa capire così come sia stato tutto superato. Clima disteso e allegria, buonumore assicurato e suggellato da una grigliata nel giorno del compleanno di Lukaku. Ma come è finita? L'Inter ha pubblicato un video che mostra una finta 'scazzottata' tra i due, tante risate e un abbraccio finale. D'altronde, entrambi non perdono occasione per esternare la stima reciproca.

La tensione sembra dimenticata e l'Inter si prepara alla sfida contro la Juventus, ridendoci su.

Lautaro e Conte