Inter, Kolarov operato per ernia del disco: intervento perfettamente riuscito

inter

Intervento chirurgico con successo per il serbo: asportata un'ernia discale lombare. L'ex difensore della Roma, appena 712 minuti giocati in questa stagione, inizierà la riabilitazione nei prossimi giorni

L'Inter ha comunicato che Aleksandar Kolarov si è sottoposto questa mattina, presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, a intervento chirurgico di asportazione ernia discale lombare. L’intervento, eseguito dal Professor Maurizio Fornari, è perfettamente riuscito. Nei prossimi giorni, il difensore nerazzurro inizierà il percorso riabilitativo.

I numeri della stagione

Aleksandar Kolarov è arrivato la scorsa estate dalla Roma. Il serbo ha trovato poco spazio nel corso della stagione, nella quale ha comunque conquistato il suo primo scudetto della carriera, dopo i due titoli inglesi vinti con la maglia del Manchester City. Nel dettaglio l'ex Roma ha giocato 387 minuti in Serie A (3 volte titolare nelle prime 6 giornate, poi solamente 17 minuti da novembre in poi), 90 minuti in Champions (solamente la partita da titolare conto il Borussia Moenchengladbach il 21 ottobre) e 235 minuti in Coppa Italia (120' con la Fiorentina, 90' con il Milan e 5' nella doppia sfida persa con la Juve).

Arriva sempre primo

Ricevi live da SkySport le breaking news sui principali eventi sportivi. Per accettare le notifiche devi dare il consenso nel successivo popup.

Ricevi le notifiche