Calhanoglu, infortunio in Turchia-Galles: si lavora al rientro a Milano. Le news
INTERIl centrocampista turco dell'Inter costretto al cambio dopo 45' della sfida di Nations League. Dai primi esami effettuati il problema muscolare non sembrerebbe di grave entità. Inter e Turchia sono al lavoro per organizzare il rientro del giocatore e studiare un piano di recupero per evitare di forzare e rischiare un guaio più serio. Al suo rientro Calha si sottoporrà a nuovi esami
Leggero sospiro di sollievo per i tifosi dell'Inter. Hakan Calhanoglu è uscito all'intervallo della sfida di Nations League tra Turchia e Galles per un risentimento muscolare. Dai primi esami effettuati, però, il problema non sembra di grave entitià. Inter e Turchia sono in contatto per organizzare il rientro del giocatore e studiare il piano di recupero per evitare di forzare e rischiare un guaio ancora più serio. Al rientro il centrocampista nerazzurro sarà sottoposto a nuovi esami.
"Ho sentito pizzicare, domani farò una risonanza"
Al termine della partita, lo stesso giocatore aveva parlato ai media turchi delle ragioni del cambio: "Visto il calendario molto intenso, il mio riposo è stato breve. Sono passate un paio di settimane dal mio infortunio, ma la stessa zona mi ha fatto male, ho sentito pizzicare. Ho preferito non correre rischi e domani faremo una risonanza magnetica. Non sono ancora completamente pronto". Il Ct della Turchia Vincenzo Montella aveva aggiunto: "Difficile toglierlo, ma non stava bene. Speriamo recuperi per la prossima partita". Calhanoglu si era infortunato i primi minuti di Roma-Inter, lo scorso 20 ottobre, riportando un'elongazione all'adduttore della coscia destra e tornando a disposizione già per la sfida contro il Venezia del 3 novembre.