Cristiano Ronaldo trasloca le auto dalla casa di Torino: routine o indizio sul suo futuro?

JUVENTUS
Foto @persemprecalcio

Il video della scorsa notte è stato pubblicato dal sito "persemprecalcio.it" e ritrae Cristiano Ronaldo che di spalle assiste al trasloco delle sue auto da parte di una ditta di trasporti portoghese. Semplice routine o un indizio sul suo futuro?

BOLOGNA-JUVE LIVE

Il video sta diventando virale e ha come protagonista Cristiano Ronaldo. Lo ha pubblicato il sito "Per sempre calcio". CR7 è presente nel filmato mentre guarda le sue auto salire sul camion dei traslochi di un’azienda portoghese, la RodoCargo, ditta specializzata nel trasporto di vetture con sede a Lisbona. Destinazione sconosciuta per le supercar di Ronaldo. Secondo alcuni si tratterebbe di una routine stagionale del giocatore, mentre altri hanno voluto vedere in queste immagini un indizio sul possibile addio alla Juve. La verità è che Ronaldo deciderà da solo il suo futuro a fine stagione. Ad oggi è concentrato sul provare a vincere un altro trofeo (la Coppa Italia, che non ha mai coquistato), sulla qualificazione in Champions e la classifica cannonieri per cui manca pochissimo. Ovviamente, senza la qualificazione in Champions le possibilità che scelga di restare diminuiscono. Ricordiamo anche che CR7 ha ancora un anno di contratto coi bianconeri (scadenza giugno 2022).

Tutte le supercar di Ronaldo

Nota la passione di Cristiano Ronaldo per le auto di lusso, garage invidiabilissimo che comprende tra le altre gioielli come le Bugatti Veyron e Chiron, la McLaren Senna e la Ferrari F12 TDF. Qualche indicazione: la Bugatti Chiron, stimata 3 milioni di euro, vanta 1.500 cavalli e percorre da 0 a 100 km/h in 2.4 secondi. Niente male nemmeno la Ferrari F12 TDF: valore di 350 mila euro, 799 esemplari con un V12 da 6.3 litri. Per non farsi mancare nulla aggiungiamo anche una Lamborghini Aventador LP700, un super bolide che costa 300 mila euro, che va da 0 a 100 km/h in 2.9 secondi con 700 cavalli. Per un evento extra lusso ecco pronta la Rolls Royce Phantom, 400 mila euro con un V12 da 6.75. La Ferrari 599 GTO è un altro modello "per pochi fortunati". Parlavamo di Bugatti, ma il plurale è d’obbligo: detto della Chiron, c’è anche la Veyron 16.4 Grand Sport, da 1.2 milioni di euro. Non mancano nemmeno edizioni limitate per pochi fortunati: alcune voci lo vedrebbero come nuovo proprietario di una dei 10 esemplari di Bugatti Centodieci. Nella collezione di CR7 c’è posto pure per la Maserati GranCabrio, un modello da 130.000 euro e 283 km/h, ma i più attenti ricordano anche una Porsche 911 Carrera S Cabriolet: 130 mila euro e 420 cavalli. E all’elenco storico di CR7 vanno aggiunte l'Audi R8, la Porsche Cayenne e la MBW M6 (100mila euro, 264 all'ora e 3 secondi per passare da 0 a 100 km/h). Secondo i bene informati, l’ultima auto che si è aggiunta alla sua prestigiosa collezione è la Mercedes Classe G Brabus (valutata circa 680mila euro) donata dalla sua Georgina per festeggiare i 35 anni a febbraio 2020. A proposito di doni, Cristiano ha recentemente recapitato a mamma Dolores un suv Mercedes graditissimo dalla donna. Vi è girata la testa? Ebbene sì, sono tutte supercar da capogiro.

juventus_inter_coppa_italia_25_lukaku_ronaldo

approfondimento

CR7 capocannoniere anche in A dopo Liga e Premier